codec per la visualizzazione video
Visualizzazione stampabile
Droid non potresti far creare un nuovo kernel per la cm11 in formato zip per farlo flashare direttamente dalla recovery e senza l'aiuto del computer spero di non essere andato in OT...
cosa devo fare per fare un installazione pulita? (possibilmente se potete mettermi dei link..)
come e come fluidita e utilizzo di ram ?
Di RAM se ne prende poca circa 180-200 mb, come fluidità un po' meno perché la ROM è ancora instabile e alcune applicazioni crashano di continuo. Io ti consiglio di aspettare versioni successive che saranno più stabili per provarla sul XU
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
wow , quindi ci sono 180-200mb di ram libera, e meglio della cyano 9 slim :) fantastico , quando e abbastanza stabile ( o poco nightly XD ) la provo
No 180-200 sono i mb che il sistema operativo e pezzi vari si mangia. A te rimangono 180-160 mb liberi.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
ciao a tutti,
scusate la domanda, che spero non sia ot o troppo ingenua, ma vuole essere di ricapitolazione.
praticamente funziona quasi tutto ovvero: chiamate; fotocamera; wifi; non funziona il bt e fare i video, quindi considerando che è una nightly è quasi utilizabile giornalmente?
ovvero non ha grossi bug, al di là dei vari fc da app non perfettamente compatibili? ultima cosa ha un buon consumo della batteria??non resti a piedi dopo "mezz'ora"?
ringrazio gli svillupatori per il lavoro fatto fin'ora e spero che continuino cosi.
saluti Big
io mi ci sto trovando benissimo... non ho ancora avuto problemi, a parte un blocco in cui ho dovuto togliere la batteria... e qualche rallentamento in chiamate ricevute, ma comunque sia moooolto più fluida di tantissime altre rom che ho provato =)
consigliata a tutti
Stanotte pare fixino gli omx