Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekko911
finalmente ma le gapps della 4.4 dobbiamo usare quelle da 257Mb droid?? e comunque ieri ho provato la revolution basata sulla 10.2 e ti dico che era un pò lenta e aveva sempre la ram che non superava i 50 Mb liberi,ci devi lavorare di più su per farla rendere usabile spero di esserti stato d'aiuto droid :)
Si devi usare quelle gapps!
Comunque io sto testando la rom,davvero ottima dato che è la prima nightly!Se ci si lavora sopra tanto e bene ne verrà fuori una bella rom..!
-
Quote:
Calogero1996
Si devi usare quelle gapps!
Comunque io sto testando la rom,davvero ottima dato che è la prima nightly!Se ci si lavora sopra tanto e bene ne verrà fuori una bella rom..!
si è molto buona ma se si attacca al computer si carica solo te ne se accorto anche tu?
EDIT
oltre a riavere la cornice rossa che posso togliere facilmente il wifi non funziona
-
Di questo passo avrò prima la ROM sul XPeria U che l'aggiornamento ufficiale OTA sul Nexus 7 haha!! Grandissimi!!
-
Quote:
kekko911
si è molto buona ma se si attacca al computer si carica solo te ne se accorto anche tu?
EDIT
oltre a riavere la cornice rossa che posso togliere facilmente il wifi non funziona
Dai tempo al tempo,è la prima nightly...Anzi pensavo che fosse molto,ma molto peggiore in fatto di termini di fluidità e reattività
-
Quote:
DrBarde
Di questo passo avrò prima la ROM sul XPeria U che l'aggiornamento ufficiale OTA sul Nexus 7 haha!! Grandissimi!!
il nexus 7 gia da settimane ha la unofficial della cm11
-
Quote:
kekko911
il nexus 7 gia da settimane ha la unofficial della cm11
Lo so ma siccome lo tengo offy, spero si sveglino alla google. In teoria è "prioritario".
-
Quote:
DrBarde
Lo so ma siccome lo tengo offy, spero si sveglino alla google. In teoria è "prioritario".
(già di 4.4 stock va una bomba figurati con la unofficial della cm11 come va... e comunque basta paragonare il xperia u al nexus 7 non ha senso!) chiuso il OT
-
non trovo il download delle gapps, qualcuno può indicarmi dove è?
-
Quote:
Federico1999
non trovo il download delle gapps, qualcuno può indicarmi dove è?
ecco scarica le ultime gapps che hanno fatto puoi scegliere anche di che tipo le vuoi tra mini modular,full modular e full complete ecco il link:[GAPPS][4.4/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2013-11-18] - xda-developers
-
Quote:
kekko911
Grazie grazie :)