Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smayor
dopo installazione pulita, restano come bug wifi che non si riattiva se non riavvi il telefono, bluetooth non funzionante, ART attivato mi fa crashare diverse app e anche il pannello impostazioni, registrazione video crasha l'intero smartphone devo togliere la batteria.
Per il resto direi fenomenale! Voto 10!
Ma art lo attivi prima di installare le app? Sennò è normale che crashano se lo attivi dopo
-
Quote:
jackk11111
Ma art lo attivi prima di installare le app? Sennò è normale che crashano se lo attivi dopo
Allora lo elimino dai bug visto che lo avevo attivato dopo aver installato diversa roba
-
Quote:
smayor
Allora lo elimino dai bug visto che lo avevo attivato dopo aver installato diversa roba
Aspetta! Come hai attivato art? Perché a me addirittura va in bootloop! :what:
-
Quote:
jackk11111
Aspetta! Come hai attivato art? Perché a me addirittura va in bootloop! :what:
Lo imposti da opzioni sviluppatore. Non va in bootloop, richiede solo del tempo, ma poi funziona anche se a me va in FC google account manager
-
Art funziona perfettamente, ovviamente non tutte le app sono compatibili e alcune potrebbero andare in FC, quando abilitate art aspettate almeno mezz'ora prima di dire che é in boot. Droid mi spiegheresti come funziona lo zip per il dual per installare la rom come secondaria?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Ho provato a cambiare governor per salvaguardare un po di batteria, ma quando devo fare / ricevere chiamate diventa laggosissimo :(
-
Io con intellimand/sio mi trovo da dio :)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
zero lag, anche in chiamata?
-
Ma le tante belle cose promesse...non le abbiamo più viste
-
si zero lag smayor...quali cose promesse non si sono viste zed 923?