Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zed923
Ma le tante belle cose promesse...non le abbiamo più viste
Se aveste avuto almeno la decenza di uploadare un minimo file non lo avresti scritto (rivolto a tutti) vabbè cmq non vi voglio criticare:)
Cmq sia non ho avuto più notizie da cyanocid e per natale credo di prendere una 20 mb della fastweb
-
Droid non so bene come funzioni, ma se ti possiamo aiutare in qualche modo chiedi! La mia adsl é liberamente sfruttabile! Una cosa, mi spiegheresti come funziona lo zip dualboot per usarla come seconda rom?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
DroidModderXtreme
Se aveste avuto almeno la decenza di uploadare un minimo file non lo avresti scritto (rivolto a tutti) vabbè cmq non vi voglio criticare:)
Cmq sia non ho avuto più notizie da cyanocid e per natale credo di prendere una 20 mb della fastweb
Ti riferisci alla pagina a cui ci avevi chiesto di registrarci tempo fa? io mi sono registrato ma non ho caricato niente perchè non hai specificato che si doveva fare!
-
Scusate un momentino, quale pagina su cui registrarsi? Mi sono perso un passaggio... Me la postereste?
-
Non ci capisco più nulla, attualmente l'ultima versione è quella di maclaw giusto? Ma quali sono i bug??? Da quanto leggo su xda sembra piena di bug ma è vero? Grazie!
-
Mi trovo bene, ma apollo non va e se spegni il wifi nper riattoivarlo devi riavviare il telefono. Per il resto ok.
-
Quote:
DroidModderXtreme
Droid ma perché non metti i link di tutte le stable della cm11 non potresti linkare nel primo post quando hai tempo?
-
Quote:
DroidModderXtreme
Sorry, ero impegnato a configurare il mio S2 Plus ;)
Comunque funziona adesso il server?
-
Cyano, posteresti la pagina a cui fanno riferimento shank e droid?
-