Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simomare
Mi trovo bene, ma apollo non va e se spegni il wifi nper riattoivarlo devi riavviare il telefono. Per il resto ok.
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Il problema di Apollo l'ho risolto con poweramp
-
Se a qualcuno può interessare ho risolto l'FC delle gapps con ART mettendo quelle del 14-12 core signed. È di circa di 17mb e c'è solo il playstore e l'account. Tutto funzionante! Le altre gapps onestamente mi occupano solo spazio inutile.
-
Quote:
jackk11111
Se a qualcuno può interessare ho risolto l'FC delle gapps con ART mettendo quelle del 14-12 core signed. È di circa di 17mb e c'è solo il playstore e l'account. Tutto funzionante! Le altre gapps onestamente mi occupano solo spazio inutile.
mi puoi dare il link?
-
Quote:
Sala88
mi puoi dare il link?
Vai su google e cerca 12-14_gapps_core_4.4.2_signed.zip
-
Quote:
DroidModderXtreme
Se aveste avuto almeno la decenza di uploadare un minimo file non lo avresti scritto (rivolto a tutti) vabbè cmq non vi voglio criticare:)
Cmq sia non ho avuto più notizie da cyanocid e per natale credo di prendere una 20 mb della fastweb
Perchè tu l'hai detto?Hai detto solo di registrarsi -.-
-
Ragazzi forse non capite che loro ci stanno facendo un regalo, e fareste meglio a non lamentarvi. Dovete solo ringraziarli e cercare di aiutarli. Qualcuno mi spiega come funziona lo zip per installare la rom come secondaria? (Non demordo ahah)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Simomare
Ragazzi forse non capite che loro ci stanno facendo un regalo, e fareste meglio a non lamentarvi. Dovete solo ringraziarli e cercare di aiutarli. Qualcuno mi spiega come funziona lo zip per installare la rom come secondaria? (Non demordo ahah)
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
nessuno si lamenta, ma zed923 ha ragione. nel post, che tra l'altro è sparito, c'era scritto solo di registrarsi.
-
Va bene, io ammetto di non aver nemmeno visto il post con il link. Ora che lo sapete uppate qualcosa
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Infatti io non mi lamento...ho solamente precisato....
-
Ma succede anche a qualcun altro che la fotocamera non funzioni con altre app, tipo instagram o simili? In realtà, se si scatta, la foto esce ma il riquadro è tutto nero.