Visualizzazione stampabile
-
se la provo a mettere per uso giornaliero me la rischio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekko911
Ma se faccio un full wipe della cm11 l'ultima che ha fatto maclaw e dopo ci flasho le slim gapps apposto di quelle full mi darà problemi all'avvio?
No, non avrai problemi, l'importante è non fare il format system
Edit: @Matte io la sto usando da qualche giorno e non ho problemi, ti consiglio di provarla, è davvero ottima come rom
-
Quote:
brigio345
No, non avrai problemi, l'importante è non fare il format system
Edit: @Matte io la sto usando da qualche giorno e non ho problemi, ti consiglio di provarla, è davvero ottima come rom
Io faccio sempre format system e non ho mai problemi
-
Quote:
jackk11111
Io faccio sempre format system e non ho mai problemi
Si ma dopo flashi la ROM, non le gapps!
-
Ragazzi ma avete anche voi grossi problemi con la tastiera? Cioè a volte non compare proprio. Avete risolto in qualche maniera? Aggiungo che sto sto usando SwiftKey
-
Quote:
MatteXperiaU
se la provo a mettere per uso giornaliero me la rischio?
Funziona bene, l'unico problema fastidioso che sto riscontrando è che a volte non mi compare la tastiera
-
La mia funziona bene, ma come in tutte le rom che ho provato si deve tenere per forza quella stock :/
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
a me stranamente da errore se faccio partire l'installazione di questa rom da zip su recovery...
pensavo fosse un problema del file zip scaricato e l'ho riscaricato due volte...ma niente...
a qualcuno è capitato?
-
Quote:
deltat86
a me stranamente da errore se faccio partire l'installazione di questa rom da zip su recovery...
pensavo fosse un problema del file zip scaricato e l'ho riscaricato due volte...ma niente...
a qualcuno è capitato?
Prima flasha il boot.img contenuto nello zip
-
Quote:
brigio345
Prima flasha il boot.img contenuto nello zip
sempre da cwm?