Visualizzazione stampabile
-
-
Anche a me era capitato, la colpa (almeno nel mio caso) e stata di Windows 8, fortunatamente avevo installato su una partizione del disco del pc Ubuntu, ho messo i miei bei programmi ho provato il tutto da li e mi ha funzionato. Però non so bene nel tuo caso e dato che sono dal cellulare non posso aiutare molto
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ur1no
Flash il kernel via fastboot
-
Quote:
DroidModderXtreme
Flash il kernel via fastboot
Quale kernel? Grazie!
Quote:
AleDrOid99
Anche a me era capitato, la colpa (almeno nel mio caso) e stata di Windows 8, fortunatamente avevo installato su una partizione del disco del pc Ubuntu, ho messo i miei bei programmi ho provato il tutto da li e mi ha funzionato. Però non so bene nel tuo caso e dato che sono dal cellulare non posso aiutare molto
Sì beh, il problema di w8 è per quel che riguarda flashmode in quanto non riconosce il telefono..
Cioè, non riesco a capire una cosa, anche su altri forum in inglese dicono di estrarre il cm11 package zip e flashare il kernel.. Ma quale cm11 package zip? T_T Non trovo sto benedetto kernel ahaha sto impazzendo! Non è che devo estrarre lo zip della rom ed estrapolarne il kernel? O_o avrò detto na cagata?! Aiuto
-
Quote:
m4ur1no
Cioè, non riesco a capire una cosa, anche su altri forum in inglese dicono di estrarre il cm11 package zip e flashare il kernel.. Ma quale cm11 package zip? T_T Non trovo sto benedetto kernel ahaha sto impazzendo! Non è che devo estrarre lo zip della rom ed estrapolarne il kernel? O_o avrò detto na cagata?! Aiuto
Nello zip della rom c'è un file chiamato boot.img, quello è il kernel
-
Quote:
brigio345
Nello zip della rom c'è un file chiamato boot.img, quello è il kernel
Ecco! È quello che sospettavo ahahaha grazie mille! Non avendo mai estratto una rom per estrapolarne il kernel, pensavo di pensare una cazz xD
-
Quote:
DogmaX
Ma tu hai usato il fix postato qualche post fa o illumination reciever?
Illumination receiver... il fix non mi funzionava nemmeno con la versione precedente...
-
Provata l'ultima di Meclaw:
- non funzionava il microfono per le app
- non funzionava il playstore [non riuscivo ad aggiornare le app]
Tempo 3 ore e ho rimesso la versione di metà dicembre.
-
Quote:
ElDivinCodino
Illumination receiver... il fix non mi funzionava nemmeno con la versione precedente...
Ok, ma in realtà per risolvere basta mettere manualmente il file nello zip nella cartella corrispondente, settare i permessi giusti (rw--r--r--) e poi riavviare, così funge :)
-
Quote:
brigio345
Scusate se riproprongo un vecchio post ....sei sicuro che funzioni con ART?
EDIT : Pare funzionare ! Grazie :D
EDIT 2:dopo poco non riesco ad accendere lo schermo!