Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ur1no
Ragazzi qualcuno di voi ha riscontrato problemi col tasto back in qualche app?
E con la fotocamera? Io sapevo che i video non andavano ma anche le foto al momento di scattare è tutto nero anche se dopo si vede
Tasto back anche a me, soprattutto nei giochi.
Per le foto a me tutto apposto, prova ad abilitare l'opzione in sviluppatore "Disabilita Overlay HW" o simile.
Edit: su XDA dicono che il microfono funziona, non funziona se sono collegate delle cuffie o se lo "speakerphone" è attivo. A voi risulta? A me Soundhound non funge, idem per qualsiasi registrazione vocale...
-
Io non uso soundhound ma track id e funziona,e mi funge anche il registratore :)...Per le foto e vero che devi disabilitare Overlay ma se fai i video spesso crasha ;)
-
Ma lo stile è quello kitkat, ovvero trasparente, o ancora come le prime release?
-
Per mettere lo stile trasparente devi modificare la riga seguente nel build.prop:
Da
codice:
ro.config.low_ram=true
a
codice:
ro.config.low_ram=false
;)
-
Quote:
CyanoCID
Per mettere lo stile trasparente devi modificare la riga seguente nel build.prop:
Da
codice:
ro.config.low_ram=true
a
codice:
ro.config.low_ram=false
;)
Aa grazie :P
-
Forza ragazzi, state facendo la storia dell'Xperia U, che a livello hardware è paragonabile all'iphone 4s. Bravi, continuate così, e finalmente potremo vantarci di avere uno smartphone degno di questo nome ;)
-
Quote:
AleDrOid99
Io non uso soundhound ma track id e funziona,e mi funge anche il registratore :)...Per le foto e vero che devi disabilitare Overlay ma se fai i video spesso crasha ;)
Per caso usi Viper, la mod per aumentare l'audio?
Comunque la cosa strana è che la ricerca vocale funziona, la registrazione vocale e Soundhound no. Adesso provo a disabilitare Viper e vedo un po'.
-
Se ti può consolare ieri dovevo usare Shazam e... sorpresa :)
Il microfono non va!
-
Quote:
ElDivinCodino
Se ti può consolare ieri dovevo usare Shazam e... sorpresa :)
Il microfono non va!
No ma non mi funziona manco TrackID, mi dà errore 500, mi salva la canzone nella cronologia, e lì posso premere play per ascoltare la canzone. Silenzio totale. Spero risolvano presto questo problema, è l'unico motivo che mi spingerebbe a cambiare ROM.
La mia paura è che per far funzionare il microfono bisogna fare il wipe totale, ma mi pare una cosa stranissima. Voi avete dei possibili suggerimenti?
-
Tra i bug aggiungerei anche la non possibilità di fare panoramiche con la fotocamera, ma questo bug se non sbaglio è presente in tutte le cyanogen per Xperia u
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App