Si quella standard, ma bug grafico
Visualizzazione stampabile
Verissimo, prova a scalare le animazioni da x1 a x0.5, altrimenti disattivale.
Scusate belli,sono stato assente per parecchi giorni,ho avuto miliardi di faccende,tra cui una recita con la sQuola;praticamente ho organizzato tutto io,mi hanno preso come tecnico,sono rimastoa sQuola 5h in più del normale,ho organizzato tutto,addirittura mi sono portato le casse da casa (5o kg a testa portati su e giù per un km e mezzo...). Un bel caos,vabbè lasciamo stare.
Finalmente ho un server,sto usando quello di maclaw con il nick di gava ;Grazie di tutto a CyanoCID ;)
Poi io e gava abbiamo una sorpresa,ma prima dobbiamo fare un paio di ottimizzazioni :)
Di niente, è bello aiutare gli sviluppatori elite :D
Comunque non riesci più a connetterti al server che ti ho dato io? :)
ciao vi faccio un paio di domande e vorrei sapere se ci sono bug in questa rom perche adesso monto jelly bean v16 di pipi
l'audio si sente come in android stock ? e piu fluida? la barra led funziona? ha qualche bug con delle app ancora? e se ovviamente o letto su i bug che a solo il bluetooht non funzionate grazie per le risposte
-L'audio si sente meglio
-La barra LED non funziona, ma nei post indietro mi sembra che ci sia una patch
-L'unico bug presente è il Bluetooth
;)
Ciao babbo droid :D che sorpresa ci porti :D
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Al massimo BefanaDroid, BabboDroid è andato al polo nord a contare le pecore, non vi voglio dire niente, una sorpresa è una sorpresa
@CyanoCID bhe davide,se fossimo sviluppatori "elite",io,gava.munjeni,percy,andrewasth etc.,cosa saremo innanzi al cospetto di xplodwild,codeworkx,AdamOutler ? : briciole ;)
Scusami davide te sai come si uploadano gli .zip dal server di maclaw? Non vorrei che dopo notti insonni di lavoro ci prendiamo la fregatura dell'upload lol
EDIT :- a breve,appena mi levo sta dannata aokp dai maroni,risynco la cm11 (massimo 30/50 sec co sto server :cool: ) provo a compilare
L'ultima modifica fatta da me riguarda una cosina sul focus nella fotocamera
Intendi caricare gli archivi .zip sul server di Macklaw?
Devi usare l'FTP ;)
Comunque non avevo capito che quello è un build server vero e proprio rotfl
ok credo di aver capito,questa cosa è un pò scomoda,secondo me non avere i file sott'occhio,anche se e' vero che si possono usare i comandi avanzati (nano,touch,mv,rm -rf etc.)
Lato positivo : sto imparando altri 2500000 comandi
Anche se mi ricordo che c'era un modo per controllare i file da server con l'app di default...