Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniiz
grazie, metto quelle, per le altre domande sai dirmi qualcosa? grazie ancora
Per i fix c'è quello della led bar. Praticamente post addietro c'è uno zip con un file. Quel file tramite il file manager della Cyanogen devi sovrascriverlo all'originale, che purtroppo non ricordo dov'è ma è lo stesso percorso del file all'interno dello zip. Sostituisci, setti i permessi a -rw-r--r-- e dovrebbe già funzionarti senza riavviare, se no riavvii :)
-
Quote:
Gava97
puoi anche partire dal firmware 4.2.2 basta che fai un full wipe cioè wipe di cache dalvik cache, data, e format system
ok
Quote:
DogmaX
Per i fix c'è quello della led bar. Praticamente post addietro c'è uno zip con un file. Quel file tramite il file manager della Cyanogen devi sovrascriverlo all'originale, che purtroppo non ricordo dov'è ma è lo stesso percorso del file all'interno dello zip. Sostituisci, setti i permessi a -rw-r--r-- e dovrebbe già funzionarti senza riavviare, se no riavvii :)
ok grazie
-
ho installato e sembra andare tutto ok ma....domanda da nabbo (mi scuso in anticipo): come si attiva sto fantomatico ART? o_o' non trovo nulla nelle opzioni...
edit: ok ho scoperto casualmente come attivare le opzioni sviluppatore....ci sono ^^'
-
una domanda da nabbo: ho installato alcune app, e solo dopo ho switchato sul ART. Ora, le app che ho installato prima di iniziare ad usare ART, vengono utilizzate con il vecchio metodo dato che sono state installate con la dalvik o anche loro sono sfruttate tramite ART?
e poi, cos'è l'app "whisperpush?
-
Quote:
daniiz
una domanda da nabbo: ho installato alcune app, e solo dopo ho switchato sul ART. Ora, le app che ho installato prima di iniziare ad usare ART, vengono utilizzate con il vecchio metodo dato che sono state installate con la dalvik o anche loro sono sfruttate tramite ART?
e poi, cos'è l'app "whisperpush?
Se fai caso ti sei risposto da solo perché quando ha fatto il reboot ha ottimizzato tutte e 100 o più app.
Whitepush come google dice è il whazzap di cyanogen ma è criptato e solo chi ha account cm più utilizzarlo.
Comunque guardate questo n5 in immersive mode... Grazie gava97 e dmx!
Ho copiato la home del n4 immersive che ho..
Ecco lo screen di questa rom full kitkat http://img.tapatalk.com/d/14/01/06/venameza.jpg
-
altra domanda: quale governor e I/O scheduler utilizzate? per un buon compromesso velocità/consumo di batteria. Grazie
zram e tutte le altre opzioni per il risparmio della memoria le utilizzate o no?
ps: i bug che ho trovato fin'ora:
- il tasto back che spesso smette di funzionare (il più fastidioso per me, non si può fare nulla?)
- la registrazione dei video non va
la cosa che più mi preoccupava leggendo i commenti, la tastiera, invece direi che va bene...siamo sui livelli della 4.2.2. del team canjica...non compare o si chiude solo sporadicamente (uso swiftkey)
-
Io uso sio, whetley ma ho messo così random senza un motivo. Quindi accetto tutti i consigli
-
Io mi sto trovando molto bene con Intellidemand/SIO/Zram=10%
I giochi vanno fluidissimi, il telefono in generale va molto meglio della Slim CM9, non ha vistosi blocchi e non ho intenzione di cambiare configurazione, visto che già so che incasinerei tutto :)
-
Postate un fix del tasto indietro!!!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Giuseppe451
Postate un fix del tasto indietro!!!
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Qui nessuno è obbligato a postare niente e se il bug fosse stato risolto a quest'ora avrei già fatto una ROM funzionante o almeno un zip flashabile! Per favore un po di pazienza
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App