Raga ma su xda nel 3d ho letto, e se ho capito bene rotfl , che maclaw non vuole rendere pubblico il fix degli omx.. quindi come andrete avanti? mi riferisco a gava e droidmodder... e se qualcuno sa qualcosa in merito.
Visualizzazione stampabile
Raga ma su xda nel 3d ho letto, e se ho capito bene rotfl , che maclaw non vuole rendere pubblico il fix degli omx.. quindi come andrete avanti? mi riferisco a gava e droidmodder... e se qualcuno sa qualcosa in merito.
Droid nell'ultima release di maclaw se faccio un video quando termino di farlo la fotocamera si blocca e si chiude e il video fatti non si vede,ma per l'omx se ho capito bene sarebbe per la sola riproduzione dei video in galleria, se ho ragione che problema ce mettete vlc che legge tutti i video,ultima domanda io su amazon ho ordinato il cavo otg per nexus 7 ma penso che sarebbe compatibile anche con il xperia u,ma la cm11 poi dopo riesce a leggere una memoria esterna collegata con il otg?
EDIT
da quello che ho letto su xda i nostri developer sono arrabbiati con new maclaw perché non ci vuole fare utilizzare il fix dell'OMX siccome ci ha messo la sua copyright su,cosa che non può fare ha ragione Percy g2,quindi da oggi in poi sembra che new maclaw non rilasha più versioni,perché vuole essere pagato per farne uscire altre versioni quella (Merda)! Scusate la parola ma mi è scappato tanto che sono arrabbiato come ai nostri developers che hanno lavorato cosi duramente per il nostro telefono per passione e non per soldi,e tanto che sono arrabbiato a breve toglieró l'ultima release di new maclaw e finché i nostri developer non fanno uscire una nuova release,mi terrò la rom stock JB di pipi mod z1 cosi per provarla, forza ragazzi non mollate proprio adesso potete farcela anche senza new maclaw!!!
Ottima rom! Ma concordo che la gestione ram non è impeccabile, per cercare di migliorare la situazione ho iniziato fare prove nelle impostazioni prestazioni. Ho notato che mettendo come governor smartassv2 e noop i crash almeno spariscono, anche se la tastiera a volte non parte. Voi avete fatto prove a riguardo? Cos'è art attivo?
ART è il nuovo ambiente di esecuzione di Andoroid. E' ancora in fase sperimentale perciò non è abilitato di default su Android 4.4 ma ci sono rumor che dicono che diventerà l'ambiente definitivo per la prossima versione di Andoroid. Al momento Andorid utilizza un runtime enviroment che si chiama Devilk. Con ART si hanno delle migliori performance specie in ambito di gestione della memoria. Ma essendo una versione ancora non definitiva non è consigliabile attivarla, se non per provare le nuove performance. Io la ho attivata ma alcune app (vedi Facebook) stranamente si impuntano con questo nuovo runtime perchè di fatto non sono state ancora ottimizzate per funzionare con esso.
Ergo sono ritornato per il momento a Devilk
Ragazzi cortesemente la segnalazione va usata solo per attirare l'attenzione dei moderatori e non per così dire per diletto. Fate attenzione cortesemente.
Scusa marce, colpa mia., per quello che riguarda le impostazioni prestazioni nessuno ha fatto prove con sta rom?
Anche io sono a quel punto di test.. Con Lionearth laggava di brutto...