ma coem si aggiunge la pagina google now nella home?
Visualizzazione stampabile
ma coem si aggiunge la pagina google now nella home?
Installata ieri è riscontro i seguenti problemi:
Blocco della fotocamera terminando un video.
Tastiera che non si avvia e sostituendola non cambia molto, quando si apre ci mette un po.
Led non funzionante.
Gentilmente se qualcuno non soffre di questi problemi potrebbe spiegare come risolvere.
Per il resto la rom è fantastica.
Io non ho problemi con la tastiera. Per i video ed il led, credo siano bug conosciuti, non credo proprio ci siano modi per fixarli
per il led guarda qui: (How To) Illumination for CM9/CM10/CM10.1/CM10.2/CM11 and Stock JB ROMs Guide - xda-developers
il problema dei video non sembra essere risolvibile per ora.
per la tastiera probabilmente è un problema di ram. prova ad aumentare a 18% la zram nel menù performance e a spuntare le altre due voci, dovrebbe migliorare
Anch'io avevo quel problema poi ho cambiato governor mettendo smartassv2 e noop. Sto anche provando zram al 18e pulizia risorse e fusione pagine kernel attivi. Non mi trovo per niente male.. Con ma secondo me ci sono governor ancora migliori..
Una domanda diretta a chi ne sa molto ( tipo droid o qualche altro dev :p ) .... È possibile inserire il fix del tethering wifi presente su questa ROM sulla 10.1 del team Canjica?
Per la tastiera riproverò con altri settaggi, questi non vanno molto bene.
Led ok, ma come dice nel topic non ci sono i controlli e non cambia colore quando si visualizzano le immagine, comunque non è importante. ( per chi usa sistemi gnu linux e possibile creare lo script copiando il contenuto del file RunME.bat e avviarlo con i permessi root )
Per la radio si sa qualcosa, ho provato spirit2 ma non funge, nel senso che l'applicazione parte e non si può cambiare stazione e ovviamente non si sente nulla.
Grazie.
No, 95A31 trovo' un fix ma non ho seguito attentamente la cosa in quanto non mi serve il wifi tethering.
EDIT :- A quanto risulta dal server,Andrewasth ha compilato una nuova build con l'autofocus. Nelle prossime il workaround per il tasto indietro;)
Tenetevi forte :D