Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tony3500
Salve a tutti..momentaneamente monto la cm10 le di marce ma come lamentano diversi utenti ho lag in chiamate entranti, quindi volevo sapere se con questa rom qualcuno ha presentato questo problema; inoltre è necessario flashare le gapps e se si dove trovo le famose core?
Infine volevo sapere se con questa rom è presente il governor hotplugx...grazie mille in anticipo per le eventuali risposte :)
Ciao, il mio Xperia U ha l'alloggio Sim rotto quindi non posso dirti con certezza se le chiamate funzionano correttamente, ma non ho mai sentito nessuno lamentarsene, quindi suppongo che non abbiano di questi problemi. Mi pare che l'hotplugx non ci sia
-
Quote:
Nate
Ciao, il mio Xperia U ha l'alloggio Sim rotto quindi non posso dirti con certezza se le chiamate funzionano correttamente, ma non ho mai sentito nessuno lamentarsene, quindi suppongo che non abbiano di questi problemi. Mi pare che l'hotplugx non ci sia
Grazie...beh se non presenta questo problema partiamo già bene :) in caso contrario attendo l'esperienza di chi l'ha avuta...
Non sai dove poter scaricare le famose gapps denominate 'core' e in ogni caso si differenziano molto dalle google apps?
Io suggerirei anche di postare in prima pagina quali governor/scheduler impostare in base anche all'esperienza degli utenti :D
-
Io per pigrizia uso delle vecchie gapps scaricate da un forum per Y300, ma ti consiglio di usare delle gapps leggere, per evitare che consumino troppa ram
-
Quote:
Tony3500
Grazie...beh se non presenta questo problema partiamo già bene :) in caso contrario attendo l'esperienza di chi l'ha avuta...
Non sai dove poter scaricare le famose gapps denominate 'core' e in ogni caso si differenziano molto dalle google apps?
Io suggerirei anche di postare in prima pagina quali governor/scheduler impostare in base anche all'esperienza degli utenti :D
Quindi sperando che anche altri chiariscano i miei dubbi, mi chiedo se si possano anche usare le gapps della cm10 le...
-
No assolutamente... Quelle sono x jb queste x kk sono diverse
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Ah ok grazie :) tu mai avuto lag in chiamata? E sai dove posso scaricare le core gapps ?
-
A volte ma molto raramente lo schermo non si accende e devi fare manualmente x il resto tutto bene... Le core gapps le trovi qualche post indietro...
-
Ah ok perfetto...tu hai provato sia le google che le core gapps? Se si differenze? Infine che governor/scheduler hai settato? Magari modificandoli potrebbero scomparire le non accensioni dello schermo...
-
La differenza e che le core non danno problemi con le art e essendo più leggere consumano meno ram e meno memoria... Io uso smartassV2/sio e mi trovo da Dio
-
Ok..presumo che anche la maggior parte qui dentro usa le core...ho cercato e ho trovato i link una decina di pagine fa, ma non funzionano...