Visualizzazione stampabile
-
Questo non è il thread della cm10 limited edition. Grazie;)
-
Scusa :) puoi postare il link delle core gapps per favore? Poi volevo sapere da te che governor/scheduler usi
-
Link --> [GAPPS][Android 4.3][20130821] Latest Gapps Package (Full/Minimal) - xda-developers
Sono sulla futura "dirty" carbon,non so dirti (y) roftlroftlroftl
Ok questa faceva pena roftlroftl
-
Hsha :) comunque queste sono le famose core gapps? Comunque c'è scritto per android 4.3...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabibbi
droid ho installato il fix per la led bar postato qualche post fa dall'utente francy ma dopo averlo installato quando blocco lo schermo mi rimane acceso diciamo un pò e non si abbuia del tutto...che posso fare?
ti basta riavviare, dopo di che se installi illumination bar puoi settare i colori o disattivare il led :)
-
Ancora niente per l'uso giornaliero? :(
-
Quote:
clodboy
Ancora niente per l'uso giornaliero? :(
da quando ho capito stanno facendo grandi progressi.. continuate così ragazzi.
-
Quote:
Tony3500
Hsha :) comunque queste sono le famose core gapps? Comunque c'è scritto per android 4.3...
Up... E comunque non per essere critico, ma come qui anche nella carbon non è fattibile postare il prima pagina il link a queste gapps, anche per aiutare gli utenti meno esperti...
-
Chiedi a droid ma non so se ha tempp per modificare il primo post fra una rom e un'altra
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Gabibbi
Chiedi a droid ma non so se ha tempp per modificare il primo post fra una rom e un'altra
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Haha è si una richiesta esosa :) pardon :D