Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackk11111
Prendiamone uno e lo usiamo una settimana ciascuno :D
hahha buona idea.. e quello del primo turno si cancella dal forum e non ci da più segni di vita :D
EDIT: riposto la mia domanda perchè ritengo che sia una cosa importante da sapere, per tutti ! :ma ciò che vuol dire, questi codici che mancano non ci permettono di sfruttare al massimo il dual core oppure ci permetterebbero di risolvere i vari bug nelle varie rom..?? vorrei chiarezza
-
Quote:
Giuseppe451
Conpriamoci tutti un bel Nexus 5 come farò io prossimamente, perché penso stiano abbandonando il developing dell xperia u...
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Continui?
Pac4.4 in arrivo
-
Quote:
Tony3500
Beh allora siccome sei già il secondo che si trova bene con Intellidemand vorrà pur dire qualcosa :) e tu quale scheduler?
Per il Nexus 5, con riferimento a Giuseppe451, aspettiamo un assegno :)
SIO, perché ho letto che funziona bene sui dual core.
-
Quote:
DroidModderXtreme
Continui?
Pac4.4 in arrivo
droid rispondi tu alla mia domanda quando puoi, che sicuramente saprai come rispondermi..
-
Salve a tutti, ho riscontrato due problemi.
1. Non mi fa registrare i video.. D:
2. Quando spengo il wifi non si riaccende più e sono costretto a ravviare il telefono.
Ho la nightly9 siccome la 10 non è possibile installarla.. Grazie in anticipo
-
Buone notizie ragazzi! Sembrerebbe che il team canjica sia riuscito a scovAre le patch per l'omx di maclaw, quindi spero molto presto un aggiornamento
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Gava97
Buone notizie ragazzi! Sembrerebbe che il team canjica sia riuscito a scovAre le patch per l'omx di maclaw, quindi spero molto presto un aggiornamento
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Finalmente! :) Grandi.
-
Siiiii!!! Finalmente mclaw ha "aperto " le sue patch appunto dopo quello che e successo con in team canjica!
-
Mi dite dov'è che leggete tutte queste cose come il possibile fox del team Canjica?
-
Quote:
andrefly
Mi dite dov'è che leggete tutte queste cose come il possibile fox del team Canjica?
Vai qui ---> http://maclaw.pl/
Il sito di meclaw con le ultime news quelle delle "risorse aperte "