Proprio per quello dicevo "cose che dovrebbero essere scontate, per tanti non lo sono..." e si rischia di fare cassate...
Visualizzazione stampabile
Comunque dal sito Mclaw non è possibile scaricare la rom, ho provato con 3 browser diversi ma si blocca sempre il download in punti sempre diversi
Ragazzi... dopo incredibili peripezie sono riuscito ad installare questa rom e le gapp core. Solo che il sistema non riesce a partire, dopo che la freccia blu nella schermata di accensione "cyanomodgen" smette di girare compaiono una serie di messaggi:
"Unfortunately, the process com.google.process.gapps has stopped." OK
"Unfortunately, the process com.android.process.acore has stopped." OK
"Unfortunately, CyanogenMod Account has stopped." OK
...e via di seguito. Premendo OK i messaggi si ripetono all'infinito, tutte le operazioni di flash sono andate a buon fine...proprio non riesco a capire.
Qualcuno ha consigli su come agire?
Riparti da installazione pulita da ics... Poi metti il kernel e poi flashi la rom
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Salve a tutti.. volevo sapere che bug sono rimasti (piccoli e grandi) e se come nella carbon anche questa non avrà più nightly ma solo aggiornamenti più sporadici.
i bug sono quasi tutti fixati, tuttavia gli sviluppatori si stanno prima concentrando sulla cm 10.2, per poi, una volta resa priva di bug questa, spostarsi sulla cm 11. Ad ogni modo, mi pare gava abbia detto che a breve avremo una nuova release ;)
Se fixassero il tasto back......
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
eccolo qui: [ROM][UB][Stable]Unofficial CyanogenMod 10.2 - Page 90 - xda-developers
qui invece ti posto il link di dove si parla dei fix in generale: [Xperia U] Novice developer's diary - Page 31 - xda-developers
percy ha detto di aver appena fixato omx, registrazione video e "parzialmente" il bluetooth, perchè non si possono ancora collegare headset, ma l'invio e la ricezione dei file funziona ;)