Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! vorrei sapere 2 cosucce:
1) Sul sito di maclaw (per la seconda nightly) c'è scritto "If you’re updating from older CM10.1/10.2/11.0 version, you don’t have to perform a wipe!" . Secondo lui quindi, non c'è bisogno di fare i wipe prima di flashare (ho la cm10.1). Voi che dite?
2) So che siamo in una fase ancora embrionale dello sviluppo, ma per chi l'ha provata: effettivamente kitkat supporta *per bene* 512mb di ram? Perchè al momento sto iniziando a sclerare davvero con la cm10.1, chrome è inutilizzabile, gmusic talvolta crasha se mentre ascolto la musica apro whapp, non posso giocare a re-volt malgrado l'abbia comprato, perchè non si avvia, ecc ecc...
Grazie!
e grazie dello sviluppo a gave e droid!
-
Nuova release di Maclaw (20131122) disponibile sul suo sito.
Changelog:
CM sources update
finally there’re merged all CM settings
testing Wifi fix – let me know about it
minor improvements about the buffers
fixed all camera issues
-
E' la build vecchia.. calma gente cerchiamo di fare chiarezza sui restanti bugs :- (thx sony26]
- Numbers when inserting pin code are cutted
- Backgrount is not centered correctly
- UI bug when opening and closing search app
- WiFi not working, searching for networks without succes, and impossible to save entering manually the SSID
- Rebooting in recovery from the shutdown menu (advanced reboot) is not working
- Many errors in recovery (E: missing bitmap, code-1)
-
Droid potresti aggiungere i nuovi link della rom in prima pagina? Grazie:)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Provata, il wifi non funziona. Per il resto sembra fluida, direi più della cm 10.2 m1 (quella che avevo prima). Ora la tengo per un pò e vedo come va
Edit: Art non mi funziona, se lo abilito tutte le app quando vengono aperte mi vanno in fc
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simomare
Provata, il wifi non funziona. Per il resto sembra fluida, direi più della cm 10.2 m1 (quella che avevo prima). Ora la tengo per un pò e vedo come va
Edit: Art non mi funziona, se lo abilito tutte le app quando vengono aperte mi vanno in fc
a te il gps funziona?
-
Si, ho provato ora con maps e funge. Come scritto nel changelog non va ricerca vocale google, e nemmeno la dettatura vocale google.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simomare
Si, ho provato ora con maps e funge. Come scritto nel changelog non va ricerca vocale google, e nemmeno la dettatura vocale google.
io ora lo sto provata e il wifi quando sta acceso mi dice sempre ricerca wifi e non trova niente quindi lo disattivato,per ora sto riscontrando anche una grossa lentezza nel scaricare le app dal play store tramite connessione dati,e quando ho la musica accesa o spengo lo schermo o quando lo sblocco la musica ha un piccolo bug che si toglie dopo 1 secondo massimo a voi vi sta capitando tutto questo?
-
Wifi, cè scritto che non va, lentezza no, tut normal nel play store, musica non so stasera provo e domani, dopo un uso normale giornaliero ti faccio sapere se trovo problemi
-
Non aggiungo la n2 perchè è uguale,non cambia niente (se non una cosuccia insignificante dei buffer) ..
Ho trovato il fix per il wifi - forse funziona,forse no,chi lo sa..domani febbre della compilazione del sabato sera a tutto spiano
Dovrei sfornare anche la carbon,mi sono fatto altri 2 giorni di repo sync perchè avevo completamente rovinato i sorgentiroftlroftlroftl