Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti!
Ho appena installato la CM 11 sul mio Xperia U e ora funge liscio che è una meraviglia, senza rallentamenti o caricamenti eterni.
Ho però un piccolo problemino. Prima di installarla avevo fatto un backup degli sms con smsbackup +, me li ha quindi salvati nella mia casella gmail.
Ho installato la CM11, reinstallato sms backup+, ma quando tento di ripristinarli l'operazione non va in porto...
In pratica sembra che li stia ripristinando (vedo il numero degli elementi totali e di quelli recuperati che avanza), al termine mi dice che ha ripristinato tot elementi e che i rimanenti sono "dups" (che vuol dire?) vado su "messaggi" e qui: o ne vedo qualcuno (di quelli recuperati) per qualche decimo di secondo o direttamente non ne vedo nessuno...
come posso risolvere?
Nel caso, c'è un'altra soluzione per recuperare da gmail gli sms ed importarli sul mio xperia U?
Grazie a chiunque mi sappia aiutare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tony3500
Grazie ottimo... quindi a breve uscirà qualcosa di bugless o quasi :)
ow yes! ;) ci siamo quasi ormai...
-
Quote:
Claudiu1
ow yes! ;) ci siamo quasi ormai...
Speriamo bene :) comunque tempo fa avevo chiesto per le core gapps, che poi finalmente ho trovato :) ma volevo sapere visto che per la rete ve ne sono molte (a parità di versione), è sempre la stessa che gira o ci sono vari utenti che le compilano con qualche applicazione in più o in meno? In ogni caso è quasi indifferente quali scelgo?
-
Quote:
Tony3500
Speriamo bene :) comunque tempo fa avevo chiesto per le core gapps, che poi finalmente ho trovato :) ma volevo sapere visto che per la rete ve ne sono molte (a parità di versione), è sempre la stessa che gira o ci sono vari utenti che le compilano con qualche applicazione in più o in meno? In ogni caso è quasi indifferente quali scelgo?
Questo è il link per le ultime core gapps http://goo.im/devs/BaNkS/GApps/4.4.2...4.2_signed.zip
-
Quote:
Airali
Si sono quelle che ho trovato anche io...al di la che non capisco perché non vengono mai messi i link in prima pagina, ma volevo sapere se le altre che si trovano in rete sono diverse o cosa ? :)
-
Cercate di non stressare troppo con i bug, questi sono presenti e dichiarati e se non tollerati si può migrare su altre rom. Se si tarda a risolvere è perché probabilmente non è semplice farlo.
-
Scusate l'ignoranza, ma cosa significa "OMX"? È citata tra i bug...
-
Quote:
clodboy
Scusate l'ignoranza, ma cosa significa "OMX"? È citata tra i bug...
OpenMax... sono le librerie responsabili del funzionamento della videocamera e della riproduzione dei video ;)
-
Quote:
Claudiu1
OpenMax... sono le librerie responsabili del funzionamento della videocamera e della riproduzione dei video ;)
Ottimo! Grazie mille per la spiegazione :D
-
Quote:
marce
Cercate di non stressare troppo con i bug, questi sono presenti e dichiarati e se non tollerati si può migrare su altre rom. Se si tarda a risolvere è perché probabilmente non è semplice farlo.
credo che adesso avremmo un piccolo aiutino ,guarda qua