Concordo con airali, la tastiera non si blocca piu e il tasto indietro funziona benone... Consigliate di installarla o continuare a tenere una versione precedente?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Concordo con airali, la tastiera non si blocca piu e il tasto indietro funziona benone... Consigliate di installarla o continuare a tenere una versione precedente?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
droid illuminaci per le sorgenti ,le userai o no non credo sia illegale usare le sorgenti di una società morta e come usare le vecchie immmagini di un morto in tv come fa la chanel che usa marilin monroe e mica gli paga i diritti
Ragazzi voi su limite processi cosa mettete? Limite standard?
Nooooooooo!!!!! Munjeni si è arresooooo!!!! :(:(:(
Droid io avevo la stock JB di devswift e ora ho messo l'ultima stabile rilashata e devo dire che i video si registrano e si vedono ma si sono presentati due problemi che non riscontravo da tempo il primo è il tasto indietro che a volte non funziona e Apollo che quando ascolto la musica in background mentre sto su whatsapp o altri programmi crasha non facendomi più ascoltare musica fino a che non apro Apollo,per questo ho provato anche walkman del z1 ma appena lo metto in background e uso le app si blocca subito, ce modo di risolvere???
EDIT
e poi anche il bluetooth non mi funziona cioè non si accoppia con altri cel e la led bar neanche funziona
@kekko911: problema di poca ram...già milioni di volte sottolineato.
Allora, versione di ieri. Testato wifi, tether wifi, tether usb, registrazione/riproduzione video e youtube. Tutto funzionante (oltre al resto ovviamente)..non ho avuto modo di testare il bt perché non l'ho mai usato né mi interessa. Gestione ram buona secondo me, come al solito consiglio di mettere config_lowram=true, inutile fare i fighi con le trasparenze: il nostra dispositivo HA poca ram, ed è giusto che il sistema lo sappia...
Uniche cose: su impostazioni, info sul telefono, dà "versione cm: sconosciuto" e poi non c'è la zram nel kernel (3.0.101 compilato il 26gennaio da gava97).
Comunque ottima rom! Grazie ai dev ;)
si nel build.prop! /system/build.prop. Cerca ro.config.low_ram=false e cambialo in true.