Visualizzazione stampabile
-
Sì, toglie le trasparenze, la possibilità di aggiungere le pagine widget alla lockscreen(resti con solo quella normale + widget fotocamera) e forse altro di cui non mi sono accorto...ma secondo me il cell è più fluido (ci sarà un motivo se è un opzione abilitata per i low_ram device, no? ) ma magari è solo placebo. Anche perché quel file è una delle prime cose che cambio ogni volta che la flasho, perciò non l'ho mai testata a fondo con low_ram=true. Anzi, un feedback migliore sarebbe d'aiuto secondo me :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nierro
Sì, toglie le trasparenze, la possibilità di aggiungere le pagine widget alla lockscreen(resti con solo quella normale + widget fotocamera) e forse altro di cui non mi sono accorto...ma secondo me il cell è più fluido (ci sarà un motivo se è un opzione abilitata per i low_ram device, no? ) ma magari è solo placebo. Anche perché quel file è una delle prime cose che cambio ogni volta che la flasho, perciò non l'ho mai testata a fondo con low_ram=true. Anzi, un feedback migliore sarebbe d'aiuto secondo me :)
ottimo. ho appena fatto, ti faccio sapere se trovo miglioramenti.
-
Quote:
nierro
Provo anche io questa cosa e vediamo come va, dopo aver aggiornato alla nuova ROM ovviamente.
-
Quote:
nierro
@kekko911: problema di poca ram...già milioni di volte sottolineato.
Allora, versione di ieri. Testato wifi, tether wifi, tether usb, registrazione/riproduzione video e youtube. Tutto funzionante (oltre al resto ovviamente)..non ho avuto modo di testare il bt perché non l'ho mai usato né mi interessa. Gestione ram buona secondo me, come al solito consiglio di mettere config_lowram=true, inutile fare i fighi con le trasparenze: il nostra dispositivo HA poca ram, ed è giusto che il sistema lo sappia...
Uniche cose: su impostazioni, info sul telefono, dà "versione cm: sconosciuto" e poi non c'è la zram nel kernel (3.0.101 compilato il 26gennaio da gava97).
Comunque ottima rom! Grazie ai dev ;)
Con le altre versioni non ho mai avuto problemi di questo tipo quindi non riesco a capire perché mi capitano solo a me...
-
nelle prossime build sarà incluso il kernel 3.1.0 :cool:
-
-
Ma dove lo trovo il bulid prop?
-
Quote:
Oath
Ma dove lo trovo il bulid prop?
Con un file explorer tipo root browser vai nella cartella system, aprila,scorri sino in fondo e lí troverai il build prop :)
-
Avevo chiesto anche tempo fa...dove posso trovare informazioni sull'evoluzione del kernel e ogni versione cosa comporta e che caratteristiche introduce.
-
Quote:
Debern9093
ragazzi ma il file in questione dei sorgenti per è questo? s-4.1_vendor_st-ericsson.tar.gz di 415.98 mb postati da percy_g2?
riuppo la mia domanda @DroidModderXtreme