metterete il link qua giusto? :P
EDIT: ragazzi chi di voi usa art? su xda ho letto pareri positivi, ma se provo ad attivarlo mi notifica che cyanogenmod ancora non è totalmente compatibile con art e mi avvertii di eventuali bug e crash.. confused
Visualizzazione stampabile
io l'ho attivato e le app vanno una scheggia... l'unica cosa è che non le ho testate ancora tutte, però per ora mi sembra molto meglio art di dalvik
le app goggle tipo il play store ecc funzionano? perchè su List of broken apps in Android RunTime (ART) dice il contrario.. che app funzionano da te ?
Voglio flashare la Stable1, adesso monto la night9, devo fare ancora i 3 wipe?le gapps?tengo quelle?
Grazie :)
No se devi flasharla avendo già una versione precedente devi solo flashare il kernel,andare in recovery fare i wipe cache partition e dalvik cache e dopo flashare la rom e le gapps e riavvii il cel
EDIT
io comunque ho ripristinato la vecchia cm11 e poi aggiornato all'ultima versione e i problemi che avevo con Apollo e walkman sono spariti
Domani nuova release :D
ma io non ho ancora capito quali e quante sono ste gapps..si può avere uno schemino nel secondo/terzo post con i link e magari anche un consiglio sulle più performanti? :D