CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 154 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1537
Discussione:

[ROM] [UB] Unofficial CyanogenMod 11.0 [Kitkat] [By Gava97 & Droid]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Provato a fare questo passaggio...ma ottengo solo il bug che lo schermo non si spegne più

  2.  
  3. #402
    Senior Droid L'avatar di jackk11111


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ditemi quello che volete ma le app che si installano dal playstore su SD al successivo riavvio spariscono! Se poi sono tante a installarsi su SD il cell freeza lentamente fino a bloccarsi del tutto e bisogna togliere la batteria. Non è la prima volta che installo una ROM e lo fa solo con questa e tutte le release 4.4. Ho fatto tutti i wipe compreso format system. E non date la colpa a le gapps che ne ho provate tre. L'unica soluzione è che a mano a mano che si installano devo aprire un app come clean master e spostarle nella memoria dispositivo, ma così non è tanto comodo. Quindi io questa la metterei tra gli hot bug sin dalla prima release. Certo già è tanto che abbiamo KitKat sul nostro dispositivo ma considero non giusto ignorare questo problema solo perché. Non tutti installate molte app dal playstore oppure avete fortuna che si installano direttamente nella memoria interna. Contradditemi tranquillente se è solo un mio problema. Ciao e grazie.

  4. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zed923 Visualizza il messaggio
    Provato a fare questo passaggio...ma ottengo solo il bug che lo schermo non si spegne più
    Setta i permessi RW r r

  5. #404
    Senior Droid L'avatar di sssforever


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    collepasso
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackk11111 Visualizza il messaggio
    Ditemi quello che volete ma le app che si installano dal playstore su SD al successivo riavvio spariscono! Se poi sono tante a installarsi su SD il cell freeza lentamente fino a bloccarsi del tutto e bisogna togliere la batteria. Non è la prima volta che installo una ROM e lo fa solo con questa e tutte le release 4.4. Ho fatto tutti i wipe compreso format system. E non date la colpa a le gapps che ne ho provate tre. L'unica soluzione è che a mano a mano che si installano devo aprire un app come clean master e spostarle nella memoria dispositivo, ma così non è tanto comodo. Quindi io questa la metterei tra gli hot bug sin dalla prima release. Certo già è tanto che abbiamo KitKat sul nostro dispositivo ma considero non giusto ignorare questo problema solo perché. Non tutti installate molte app dal playstore oppure avete fortuna che si installano direttamente nella memoria interna. Contradditemi tranquillente se è solo un mio problema. Ciao e grazie.
    ti contraddico tranquillamente XD a me non e mai successo... con nessuna build.. hai fatto un installazione pulita da ICS .100? prova le full gapps... a me non hanno dato nessun problema...

    ecco il link delle full delle slim e degli addon per 4.4 e 4.3
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
    Ultima modifica di sssforever; 08-12-13 alle 13:29 - Motivo: dimenticanza del link gapps

  6. #405
    Amoutie
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sssforever Visualizza il messaggio
    ti contraddico tranquillamente XD a me non e mai successo... con nessuna build.. hai fatto un installazione pulita da ICS .100? prova le full gapps... a me non hanno dato nessun problema...

    ecco il link delle full delle slim e degli addon per 4.4 e 4.3
    [GAPPS][4.4/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2013-11-26] - xda-developers
    Questo è il link per le GAPPS di CyanogenMod Gapps ? CyanogenMod

  7. #406
    Androidiano L'avatar di sh4nk


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per il problema della tastiera avete provato ad usare SwiftKey?

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Honor 10
    Android Pie

    Sony Xperia Z3
    Marshmallow 6.0.1 Stock

    Smartphone: Xperia U
    Rom: AOSX 5.1.1
    Bootloader: unlocked


    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sh4nk per il post:

    CyanoCID (08-12-13)

  9. #407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    619

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 311 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Si, e si risolve

  10. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Allora, sono sull'ultimissima build (quella di stamattina).
    1) il wifi funziona perfettamente, si ricorda la password e va senza problemi. Solo che se lo si spegne, non si riesce più a riaccenderlo finchè non si riavvia. (installazione con tutti i wipe) Però è stato anche fixato il problema durante lo standby (non si disconnette più a schermo spento).
    2) la rom è fluidissima, ho abilitato KSM e "allow purging of assets" in settings->performance, zram 18%, varie animazioni 0.5x . Fenomenale direi.
    3) La batteria non ha drain eccessivi, anzi. Ogni tanto la cpu parte a 1ghz fissa (controllate ogni tanto) e ovviamente ciuccia, ma di per sè la batteria dura le sue 20-24 ore (dipende dall'utilizzo ovviamente), con 3g/wifi e gnow abilitato (con tanto di localizzazione ON, in modalità risparmio energetico)
    Per favore, dev, 2 cose:
    * siccome pare sia solo da cambiare un file, rimettete le notifiche del led.
    * lasciate ro.config_lowram=true, perché il cell va molto meglio. Con =false sì, si hanno le trasparenze, si possono aggiungere le schermate al blocco schermo, ma il cell ne risente in quanto a prestazioni, e non poco.

    Grazie dell'ottimo lavoro!

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato nierro per il post:

    alb (09-12-13),CyanoCID (08-12-13),francy1095 (08-12-13)

  12. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come si fanno a settare i permessi x la barra led che non funge

  13. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zed923 Visualizza il messaggio
    Come si fanno a settare i permessi x la barra led che non funge
    Io uso root browser: tieni premuto per un po' sul file, poi vai su permissions e selezioni read e write per owner e write per group e others

Pagina 41 di 154 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy