CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 154 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1537
Discussione:

[ROM] [UB] Unofficial CyanogenMod 11.0 [Kitkat] [By Gava97 & Droid]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AleDrOid99

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nierro Visualizza il messaggio
    Quindi confermi che funziona?
    Perfetto, grazie mille! E' una informazione utile che butterei in prima pagina.
    A me ha funzionato
    DEVICE:
    Samsung Galaxy S3 [ST25i]

BOOTLOADER:
    Unlocked

ROM ATTUALE:
    Cyanogenmod 11 M11

2.  
    Androidiano L'avatar di MeloEbbasta

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

feedback: ho abitilato art, miglioramenti evidenti in tutte le app meno che nel messenger di FB, che mi sembra abbia na tempistica d'apertura uguale.. quasi tutte le app funzionano, e la rom in generale, dopo aver usato memory manager come su guida xda, appare fluida con un buon multitasking..anche la tastiera fa meno i capricci.. l'avevo addirittura bloccata con xposed, ma penso che sia stata la configurazione ram ad agevolarla. Per il tasto back, non so se aiuta veramente ma ho avuto st'impressione, ho modificato un file system come da guida xda per migliorare la reattività al touch. Ho visto subito concreti miglioramenti, e non ho avuto più sto problema. Con apollo ho avuto il problema di non riconoscermi la musica, ho risolto andando con un file explorer nella cartella musica e aprire una canzone a caso. Sono arrivato anche alla conclusione che xbooster non mi dava miglioramenti, e l'ho disattivato, ho inoltre installato greenify donation e ibernato alcun app di sistema che si aprivano da sole, e che non mi servivano (avevo flashato aimè le full). Cosa strana che ancora non ho risolta è la scomparsa di Play Store.. così da un accensione all'altra. Ho installato l'apk ma non riesce a collegarsi.. mi dice sempre errore di connessione ! E poi come già detto persiste il bug del wifi che si disattiva in deep sleep (non so xke non è menzionato nei bug) e le notifiche di app di messaggistica che non arrivano.

Androidiano L'avatar di DogmaX

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biddu Visualizza il messaggio
    Solo io ho problemi a installare apk o recuperare app da titanium backup?
    Se le fai in "massa" pure io ho avuto problemi. Falle uno alla volta o due-tre alla volta e non avrai problemi.

Senior Droid L'avatar di sssforever

Smartphone
    Samsung S10

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meloxebby Visualizza il messaggio
    feedback: ho abitilato art, miglioramenti evidenti in tutte le app meno che nel messenger di FB, che mi sembra abbia na tempistica d'apertura uguale.. quasi tutte le app funzionano, e la rom in generale, dopo aver usato memory manager come su guida xda, appare fluida con un buon multitasking..anche la tastiera fa meno i capricci.. l'avevo addirittura bloccata con xposed, ma penso che sia stata la configurazione ram ad agevolarla. Per il tasto back, non so se aiuta veramente ma ho avuto st'impressione, ho modificato un file system come da guida xda per migliorare la reattività al touch. Ho visto subito concreti miglioramenti, e non ho avuto più sto problema. Con apollo ho avuto il problema di non riconoscermi la musica, ho risolto andando con un file explorer nella cartella musica e aprire una canzone a caso. Sono arrivato anche alla conclusione che xbooster non mi dava miglioramenti, e l'ho disattivato, ho inoltre installato greenify donation e ibernato alcun app di sistema che si aprivano da sole, e che non mi servivano (avevo flashato aimè le full). Cosa strana che ancora non ho risolta è la scomparsa di Play Store.. così da un accensione all'altra. Ho installato l'apk ma non riesce a collegarsi.. mi dice sempre errore di connessione ! E poi come già detto persiste il bug del wifi che si disattiva in deep sleep (non so xke non è menzionato nei bug) e le notifiche di app di messaggistica che non arrivano.
    A me il WiFi funge alla perfezione

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Salve, volevo sapere se questa è la rom che beneficia prima dei bugfix tra le kitkat

Baby Droid L'avatar di nikomody

Smartphone
    Sony Xperia U, LG Nexus 5

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me il tasto indietro va e non va, poi ho riscontrato un freeze con lo screenrecord sia da comando adb sia con app per kitkat, ho provato con screencast video recorder, registra ma i colori si vedono male (il rosso lo vedevo blu)

Androidiano L'avatar di MeloEbbasta

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikomody Visualizza il messaggio
    A me il tasto indietro va e non va, poi ho riscontrato un freeze con lo screenrecord sia da comando adb sia con app per kitkat, ho provato con screencast video recorder, registra ma i colori si vedono male (il rosso lo vedevo blu)
    hahahha forte l'immagine che hai messo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

uso tutti i giorni la radio fm ,con c11 , la nativa su xperia u non c'è ????? Su s2 invece l'hanno messa !!! Come risolvere ????

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roerisi Visualizza il messaggio
    uso tutti i giorni la radio fm ,con c11 , la nativa su xperia u non c'è ????? Su s2 invece l'hanno messa !!! Come risolvere ????
    penso non ci siano tipo le sorgenti sull'xperia u per avere la radio..non so se scaricandone una dal playstore funziona..

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    penso non ci siano tipo le sorgenti sull'xperia u per avere la radio..non so se scaricandone una dal playstore funziona..
    I sorgenti ora ci sono, ma non si sa ancora se potranno essere utilizzati legalmente, quindi i devs non li usano ancora, comunque stanno lavorando per fixare la radio

Pagina 102 di 154 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio