Ciao a tutti, dopo svariati tentativi non sono riuscito a collegare il telefono in fastboot al pc, ho seguito la guida specifica per W8 ma niente, suggerimenti?
Ciao a tutti, dopo svariati tentativi non sono riuscito a collegare il telefono in fastboot al pc, ho seguito la guida specifica per W8 ma niente, suggerimenti?
Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
Rom: Stock 4.3, rooted
Tablet: iPad 2 iOS 7.1
guarda pure io, non c'è verso..ho win 8.1...ho seguito la guida per disabilitare l'opzione della firma digitale ma nonostante questo il telefono va in fastboot per 2 secondi e si scollega..e sul pc mi viene scritto dispositivo usb non riconosciuto..
per flashare il kernel ho dovuto prendere il portatile con xp di mia sorella..pensa te..
ma porco legno io non ho altri pc a disposizione![]()
Sony XPeria U JB 4.1.2 Thunderstrike Z2 Themed
Purtroppo io ho tentato in tutti i modi, ora sono tornato a Windows 7 a causa di diversi problemi (incluso questo)![]()
Purtroppo attualmente non c'è soluzione. Se non usare un altro sistema operativo![]()
ma comunque è veramente strano..perchè windows 8.1 è veramente migliorato..e per molti aspetti lo preferisco al 7..non capisco perchè per fastboot non funzioni..
non è possibile eseguire questa operazione con ubuntu
?
anche io ho lo stesso problema , ( ma ho ancora w8 normale in attesa che fixino il problema del mouse nei giochi ) , una volta andava bene , poi ho cambiato scheda madre cpu e ram , ho rimesso w8 , e adesso appena collego il cell in fastboot n lo riconosce , e il cell si carica![]()