CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Xperia U vibra ma non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [RISOLTO] Xperia U vibra ma non si accende

    Ciao a tutti,
    dopo aver tolto alcuni file dalla SD tramite recovery, da advanced ho premuto reboot recovery. Al che il telefono è rimasto su schermata nera. Ho premuto qualche tasto ma niente. Tolgo la batteria, ma quando cerco di accenderlo vibra ma non va neanche alla schermata sony, lo schermo resta nero. Stessa cosa per quando cerco di andare in recovery. Quando lo connetto via usb la spia rossa si accende per 1-2 secondi poi si chiude subito. Quando lo connetto via fasboot o flashmode il led, verde o blu che sia, dopo 7-8 secondi si spegne...
    C'è qualche soluzione o l'unica via è il suicidio?
    Vi chiedo aiuto in ginocchio
    Ultima modifica di marcomaran; 18-11-13 alle 19:13

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di jackk11111


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomaran Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo aver tolto alcuni file dalla SD tramite recovery, da advanced ho premuto reboot recovery. Al che il telefono è rimasto su schermata nera. Ho premuto qualche tasto ma niente. Tolgo la batteria, ma quando cerco di accenderlo vibra ma non va neanche alla schermata sony, lo schermo resta nero. Stessa cosa per quando cerco di andare in recovery. Quando lo connetto via usb la spia rossa si accende per 1-2 secondi poi si chiude subito. Quando lo connetto via fasboot o flashmode il led, verde o blu che sia, dopo 7-8 secondi si spegne...
    C'è qualche soluzione o l'unica via è il suicidio?
    Vi chiedo aiuto in ginocchio
    Io andrei per il suicidio

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomaran Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo aver tolto alcuni file dalla SD tramite recovery, da advanced ho premuto reboot recovery. Al che il telefono è rimasto su schermata nera. Ho premuto qualche tasto ma niente. Tolgo la batteria, ma quando cerco di accenderlo vibra ma non va neanche alla schermata sony, lo schermo resta nero. Stessa cosa per quando cerco di andare in recovery. Quando lo connetto via usb la spia rossa si accende per 1-2 secondi poi si chiude subito. Quando lo connetto via fasboot o flashmode il led, verde o blu che sia, dopo 7-8 secondi si spegne...
    C'è qualche soluzione o l'unica via è il suicidio?
    Vi chiedo aiuto in ginocchio
    prova a flashare un kernel con recovery via fastboot (ci mette meno di due secondi) e vedi se te lo fa fare. Se non puoi fare neanche questo hai trovato un ottimo fermacarte!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kaktus per il post:

    marcomaran (18-11-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ci avevo pensato anche io. infatti ho provato ed è funzionato!!! Ora posso togliermi il cappio direi...
    Scusatemi per la mia stupidità e grazie a tutti.
    Qui la linea, chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy