CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 47 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 467
Discussione:

[ROM] [4.1.2] FlyingThor V2.0 SuperFast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MeloEbbasta

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    ma è incredibile..un mese che ho questa rom, mai un lag..cosa avevi prima di installare questa?
    cm 10.2.. poi ho provato a flashare un porting dall'xperia p diverso da questo ma mi è rimasto il cel fisso nel logo sony all'accensione.. dopo ore di aspettare tra 3 volte che riflashata nel caso avessi sbagliato qualcosa ho messo questa.. naturalmente prima ho flashato il kernel, poi i consueti wipe..poi il flash e poi il primo boot regolare.

2.  
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meloxebby Visualizza il messaggio
    cm 10.2.. poi ho provato a flashare un porting dall'xperia p diverso da questo ma mi è rimasto il cel fisso nel logo sony all'accensione.. dopo ore di aspettare tra 3 volte che riflashata nel caso avessi sbagliato qualcosa ho messo questa.. naturalmente prima ho flashato il kernel, poi i consueti wipe..poi il flash e poi il primo boot regolare.
    non capisco se queste cose avvengono casualmente o se è dato dalla rom da cui si proviene..
    io avevo fatto così:
    flashato la cm10limited edition di marce, build 20130805, quindi parecchio vecchia..era l'ultima che avevo provato..
    poi flashato questa FlyingThor

però ti dico, non ho avuto nessun problema..e anche problemi tipo lo schermo che si accende durante la carica o altro non mi è mai successo..
    non capisco

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    non capisco se queste cose avvengono casualmente o se è dato dalla rom da cui si proviene..
    io avevo fatto così:
    flashato la cm10limited edition di marce, build 20130805, quindi parecchio vecchia..era l'ultima che avevo provato..
    poi flashato questa FlyingThor

però ti dico, non ho avuto nessun problema..e anche problemi tipo lo schermo che si accende durante la carica o altro non mi è mai successo..
    non capisco
    c'è da uscirne pazzi amico :/.. se trovate una soluzione ragà ditelo.. appena riavviato per qualche tempo va bene per poi ripresentarsi il lag orribile.. ho notato un'altra odiosa cosa.. siccome a me non piace la luce della led bar perennemente accesa (la considero un inutile spreco di batteria) l'ho disattivata in questa rom usando prima night mode e adesso invece uso screen filter.. morale della favola.. non riuscivo a capire perchè da explorer (non importa che tipo, ne ho provati diversi) non mi installava le apk.. o meglio.. dopo aver selezionato di poter installare da fonti sconosciute, mi appariva la classica schermata annulla installa.. annulla si premeva.. installa no! nemmeno a spaccare lo schermo! dopo vari imprecazioni sono arrivato alla conclusione che erano proprio queste app che spengono la led bar che interferivano con questo, e che bastava disattivarlo e in pulsante installa tornava a funzionare.. -.-

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

mi chiedevo.. per disattivare la led bar.. invece di usare applicazioni (che tra le altre cose consumano ram (più di quanto consuma messenger di facebook)) si potrebbe andare a modificare una stringa di qualche file system in modo da non usare terze app? su xda tempo fa in un post di XU si parlava su come fare.. c'era la procedura di modifica.. ma aihmè, ho cercato e ricarcato, ma non riesco a ritrovare questo post.. qualcuno ne sa??

Senior Droid L'avatar di Hoyz

Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

Usa illumination bar notification, su set theme color imposta tutti i valori a 0, non ti si accende più quando premi i tre tasti funzione. Per quanto riguarda i bug, non ne segnalo neanche io, né chiamate né accensione schermo. Provengo dalla 4.1.2 di flare.

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Debern9093

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Usa illumination bar notification, su set theme color imposta tutti i valori a 0, non ti si accende più quando premi i tre tasti funzione. Per quanto riguarda i bug, non ne segnalo neanche io, né chiamate né accensione schermo. Provengo dalla 4.1.2 di flare.

idem, provengo anche io da quella di Flare, però ho fatto un installazione pulita partendo da ics stock... nessun bug, niente di niente
    Device: Sony Xperia U
    Rom: Jelly Bean 4.1.2 FlyingThor V2.0 SuperFast
    Kernel: Experimental 10
    Bootloader: Unlocked
    Root: Rooted by SuperSU

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

quale parte di "non usare altre applicazioni" e "non usare terze app" non hai capito ?

Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Tranquillo, ho capito tutto ma dato che quella applicazione è quasi fondamentale sull'u data l'inutilità del led in alto, e visto che consuma poca RAM (adesso a me ne porta via 4,2 mb), mi sembrava una soluzione molto più semplice che andare a editare qualche file system di cui non si sa nemmeno l'esistenza..o sbaglio?

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Tranquillo, ho capito tutto ma dato che quella applicazione è quasi fondamentale sull'u data l'inutilità del led in alto, e visto che consuma poca RAM (adesso a me ne porta via 4,2 mb), mi sembrava una soluzione molto più semplice che andare a editare qualche file system di cui non si sa nemmeno l'esistenza..o sbaglio?

io avevo usato night mode e screen filter.. tutti e due mi interferivano in qualche modo con l'installazione di apk .. ne avevo parlato qualche post addietro ..

Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ripeto, prova a utilizzare Illumination Bar Notification come ti ho detto, non ci credo che non ce l'hai installata a me quella non da nessunissimo problema di installazione o interferenze di alcun tipo.

Pagina 7 di 47 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio