CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 47 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 467
Discussione:

[ROM] [4.1.2] FlyingThor V2.0 SuperFast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di korso

Smartphone
    Samsung S4 mini

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Come scritto nelle istruzioni al primo post, bisogna semplicemente attendere qualche minuto. IO ho atteso credo almeno 5 minuti
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

2.  
    Senior Droid L'avatar di Hoyz

Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nickdrago Visualizza il messaggio
    Ma fungeva bene prima...ho provato a riavviare ma nulla, non trova nessuna foto.
    Se invece allego da fotocamera o whatsapp ci sono.
    Vai in impostazioni-app-tutte-album e cancella dati e cache. È successa anche a me la stessa cosa pure su altre rom e facendo così si ripristina tutto.

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Hoyz;4892636]Vai in impostazioni-app-tutte-album e cancella dati e cache. È successa anche a me la stessa cosa pure su altre rom e facendo così si ripristina tutto.

Ho avuto lo stesso problema ed ho risolto così ma poi si è ripresentato. A questo punto non mi ha più permesso di cancellare la cache. Penso dipenda da un'applicazione di pulizia cache automatica che avevo. Ora comunque ho tolto Album ed uso Quickpic.

5. Il seguente Utente ha ringraziato nonnodroid per il post:

nickdrago (28-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao raga,

a voi capita che la barra led, alcune volte, rimanga accesa senza spegnersi dopo la chiusura di una chiamata?

Androidiano L'avatar di scanf81

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io sono passato a questa rom dalla Shockgensmod (derivata della cyano 9), ho fatto semplicemente i 3 wipe, flashato il kernel indicato in xda (experimental) e flashato la rom. Quando lo metto in carica resta spento, mi ha trovato subito le foto, non ho notato lag in chiamata..

Baby Droid

Smartphone
    gt-b7722i

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si si anche senza chiamata

Androidiano L'avatar di MeloEbbasta

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

raga ho fatto un'installazione pulita.. nnt intoppi.. dopo due giorni ritornati i lag in chiamata. Datemi un attimo di attenzione.. nella rom Enigma 6.3 di xda nella descrizione riporta questo "Dialer will be smoother and it will not lag as it locked to memory and is reniced every 10 minutes. If you experience lags then some apps interfere and specifically these which want to use network location.They interfere with the network activity inside dialer and cause some lag if they are not well written ". Sostiene di aver risolto questo problema con il renice e il locked in memoria del dialer.. qualcuno ne sa qualcosa? potremmo fixare il dialer anche noi se funzionasse?

Androidiano L'avatar di MeloEbbasta

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meloxebby Visualizza il messaggio
    raga ho fatto un'installazione pulita.. nnt intoppi.. dopo due giorni ritornati i lag in chiamata. Datemi un attimo di attenzione.. nella rom Enigma 6.3 di xda nella descrizione riporta questo "Dialer will be smoother and it will not lag as it locked to memory and is reniced every 10 minutes. If you experience lags then some apps interfere and specifically these which want to use network location.They interfere with the network activity inside dialer and cause some lag if they are not well written ". Sostiene di aver risolto questo problema con il renice e il locked in memoria del dialer.. qualcuno ne sa qualcosa? potremmo fixare il dialer anche noi se funzionasse?
    dev ho capito na cosa.. ho avuto di nuovo i lag in chiamata e ho notato che la batteria stava scendendo a vista e il tel si surriscaldava.. stranito sono andato in gestione batteria e ho visto che le chiamate vocali erano al 69% di consumo (quel giorno ho parlato a tel per un minuto complessivo tra 2 o 3 chiamate brevi) contro il 20 circa dello schermo.. assurdo.. è un dato importante cmq.. conclusioni?

Androidiano L'avatar di scanf81

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menec Visualizza il messaggio
    Il telefono al secondo riavvio mi si è bloccato sull'animazione successiva alla scritta Sony...Come posso risolvere?
    Aspetta finché parte.. C'è scritto anche nel primo post! Ci vogliono parecchi minuti ma poi è a posto!

Senior Droid L'avatar di korso

Smartphone
    Samsung S4 mini

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ed eccolo qui, dopo 150 ore anche su questa rom mi si è presentato il fatidico lag del dialer... Peccato, pensavo che questa fosse la mia rom definitiva...
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

Pagina 9 di 47 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio