Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meloxebby
non stavo offendendo o screditando nessuno, li ho sempre stimati e ringraziati, ma se ci sarebbe anche lui tra i nostri dev sarebbe ottimo.. ti ricordo che quando munjeni voleva mollare hanno insistito tutti su xda affinchè restasse.. non c'è stato nessuno che ha pensato di dire "non abbiamo bisogno di te". Hai frainteso il mio discorso
Si,avevo frainteso,adesso ho capito :)
Ovviamente se ci fosse anche maclaw sarebbe molto meglio,ma purtroppo non è così :/
Sapessi compilare..:bd:
-
Quote:
DroidModderXtreme
Il mio progetto è basato sulla Slimkat
I sorgenti sono qui :
www.github.com/RebornProject
Gava sembra aver lasciato :( Vediamo se riesco a fargli cambiare idea
Aspettiamo i sorgenti della aosp cosi' sarà molto più facile :D
Ma gava si vuole concentrare sulla cm o lui ha altri progetti?
Invece per quanto riguarda la slimkat avrà kernel 3.4? E comunque cosa la rende così speciale?
-
Quote:
Tony3500
Ma gava si vuole concentrare sulla cm o lui ha altri progetti?
Invece per quanto riguarda la slimkat avrà kernel 3.4? E comunque cosa la rende così speciale?
La renderà più speciale il fatto che implementerò della features "ad personam" dedicate ad Xperia U
-
Quote:
DroidModderXtreme
La renderà più speciale il fatto che implementerò della features "ad personam" dedicate ad Xperia U
Allora buon lavoro :)
-
Preparatevi perchè appena devswift rilascerà i sorgenti fioccheranno build della slimkat !
Get ready cause here we come!
-
Quote:
DroidModderXtreme
Preparatevi perchè appena devswift rilascerà i sorgenti fioccheranno build della slimkat !
la slimkat è basata su CM giusto? e le opzioni della CM (tipo zram, aprire apollo all'inserire delle cuffie, doppio tocco nella status bar per bloccare lo schermo, luminosità automatica quando si scorre nella status ecc) saranno incluse oppure è slim perchè ne è priva??
-
Quote:
MeloEbbasta
la slimkat è basata su CM giusto? e le opzioni della CM (tipo zram, aprire apollo all'inserire delle cuffie, doppio tocco nella status bar per bloccare lo schermo, luminosità automatica quando si scorre nella status ecc) saranno incluse oppure è slim perchè ne è priva??
sono quasi certo che tutte le funzioni rimarranno invariate, forse pure qualcuna in più, ma viene "slimmata" la rom tramite la rimozione di roba superflua, tipo lingue, app, etc.
-
Ho sentito che zram dà problemi con la cm 11
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Giuseppe451
Ho sentito che zram dà problemi con la cm 11
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
del tipo? io cel'ho attiva
-
La SlimKat è tutt'altro che Slim... Aggiunge un po' di cose senza particolari ottimizzazioni, io l'ho provata su altri device e... Mi fa proprio ribrezzo :D confido in droid e gava, spero in una ROM buona quanto tutte le altre vostre.
-
In definitiva lo sviluppo di tutte le rom kitkat qui è stato sospeso :(
-
la sony si sta passando la palla tra i vari "team".. ho scritto alla Sony Italia (riguardante i codici, per chi non lo sapesse anche alla Ericsson, STMicroelectronics e altre ) e mi hanno risposto (gentilissimi) dicendo di inoltrare la richiesta ai colleghi della Sony Mobile Italia..loro non mi hanno risposto, così dopo una settimana ho ricontattato i primi dicendo se potevano inoltrare loro stessi la mia richiesta perchè non ho ricevuto nessuna risposta.. mi hanno risposto gentilissimi dicendomi che purtroppo non era possibile ma che potevo riprovarci. Ora invece mi ha risposto la Sony Mobile (quella inglese, avevo contattato anche loro), dicendomi che dovevo inoltrare la richiesta al sito xperia ecc.. fatto anche questo.. -.- attendo risposte..
-
Quote:
DroidModderXtreme
si compare, ma se posso darti un consiglio: serve una rom con la gestione della RAM non dico perfetta ma quantomeno che non dia problemi con le notifiche....va bene che i giochi non girano, e chissene dei giochi, ma che per far arrivare una notifica di whatsapp devo 9 volte su 10 aprire manualmente l'app è una cosa oscena IMHO..
-
Quote:
daniiz
si compare, ma se posso darti un consiglio: serve una rom con la gestione della RAM non dico perfetta ma quantomeno che non dia problemi con le notifiche....va bene che i giochi non girano, e chissene dei giochi, ma che per far arrivare una notifica di whatsapp devo 9 volte su 10 aprire manualmente l'app è una cosa oscena IMHO..
ahimè hai ragione anche tu..purtroppo non so se sono problemi fixabili al momento..io tornerei anche a JB ma se uno non utilizza greenify il telefono è inutilizzabile..se lo usa devi ibernare tutto..boh mi sembra impossibile far funzionare decentemente sto terminale
-
Quote:
MatteXperiaU
ahimè hai ragione anche tu..purtroppo non so se sono problemi fixabili al momento..io tornerei anche a JB ma se uno non utilizza greenify il telefono è inutilizzabile..se lo usa devi ibernare tutto..boh mi sembra impossibile far funzionare decentemente sto terminale
Dopo una settimana di smadonnamenti vari sulla cm11 (15 minuti impiegati per scrivere "ok, sto arrivando" per via della tastiera che spariva sempre) sono tornato a jb, la v12 di contini è veramente buona, sono 5 giorni che la provo, con facebook, whatsapp, g+ e gmail attivi , 0 sparizioni di tastiera, notifiche in tempo reale, un po laggoso il launcher, con lo switch tra le app non ai livelli della cm, però ora ho un telefono funzionante, senza dover installare app di terze parti.
Se fixassero la gestione della ram tornerei di corsa sulla cm11, fino ad allora però me ne sto su jb...Una domanda, ma attualmente chi sta lavorando sul kernel della cm11? se non fixano quello è inutile continuare a sfornare carbon, aosp e cavoli vari...
-
Quote:
kaktus
Dopo una settimana di smadonnamenti vari sulla cm11 (15 minuti impiegati per scrivere "ok, sto arrivando" per via della tastiera che spariva sempre) sono tornato a jb, la v12 di contini è veramente buona, sono 5 giorni che la provo, con facebook, whatsapp, g+ e gmail attivi , 0 sparizioni di tastiera, notifiche in tempo reale, un po laggoso il launcher, con lo switch tra le app non ai livelli della cm, però ora ho un telefono funzionante, senza dover installare app di terze parti.
Se fixassero la gestione della ram tornerei di corsa sulla cm11, fino ad allora però me ne sto su jb...Una domanda, ma attualmente chi sta lavorando sul kernel della cm11? se non fixano quello è inutile continuare a sfornare carbon, aosp e cavoli vari...
Adesso vediamo cosa ha in mente droid ma se nessuno riesce a completare una rom in modo decente l'unica soluzione è la rom di kontini :)
Per il luncher metti nova e dovrebbe migliorare :D
-
installo la rom di Kontini anche io.
-
raga la rom di kontini per ora è il migliore dei mondi possibili per il nostro xu..... migliore di quelle di devswift o pipi....
...per il launcher in xda ci sono vari porting dell'honami z1 launcher (suggerisco questo link)
sulla cm11 parere personale c'è molto da fare a livello di kernel .... speriamo nella versione 3.4
-
Per i novizi quale sarebbe la rom di Kontini?
Volevo provare la carbon ROM di KitKat di Droid, dato che ha sospeso tutto per altri progetti in attesa è più stabile quella di Kontini ?
-
Quote:
RedRondo
Per i novizi quale sarebbe la rom di Kontini?
Volevo provare la carbon ROM di KitKat di Droid, dato che ha sospeso tutto per altri progetti in attesa è più stabile quella di Kontini ?
Quella di kontini è molto più stabile
-
qual'è la rom di kontini?
-
-
Per tutti quelli che chiedono la kontini --> [ROM][UB][UNOFFICIAL] Jelly Bean 4.1.2 Stock Fw 6.2.A.1.100 V12 - xda-developers
E' probabilmente il miglior porting jb, anche meglio di quella di devswift che comunque dobbiamo ringraziare per aver fatto il primo porting in assoluto.
Se volete nel thread di kontini ci sono poi le Extras, che inseriscono il menù avanzato e 20 iconcine invece delle solite 16 per schermata.
Poi se volete alleggerire il tutto c'è da flashare anche il pacchetto debloating (sono elencati tutti gli apk che rimuove).
Infine se volete velocizzare il luncher installate nova luncher.
Ovviamente no bugs :)
-
Quote:
Crowley48
Quella di kontini è molto più stabile
Ah ok a me interessava di più la Carbon kit kat per l'utilizzo di Dalvik rispetto a JB
-
Quote:
MeloEbbasta
la sony si sta passando la palla tra i vari "team".. ho scritto alla Sony Italia (riguardante i codici, per chi non lo sapesse anche alla Ericsson, STMicroelectronics e altre ) e mi hanno risposto (gentilissimi) dicendo di inoltrare la richiesta ai colleghi della Sony Mobile Italia..loro non mi hanno risposto, così dopo una settimana ho ricontattato i primi dicendo se potevano inoltrare loro stessi la mia richiesta perchè non ho ricevuto nessuna risposta.. mi hanno risposto gentilissimi dicendomi che purtroppo non era possibile ma che potevo riprovarci. Ora invece mi ha risposto la Sony Mobile (quella inglese, avevo contattato anche loro), dicendomi che dovevo inoltrare la richiesta al sito xperia ecc.. fatto anche questo.. -.- attendo risposte..
...insisti non demordere .... prima o poi qualcuno dovrà rispondere! ;)
-
Quote:
RedRondo
Ah ok a me interessava di più la Carbon kit kat per l'utilizzo di Dalvik rispetto a JB
Se non ti pesano i bug e la gestione della RAM va bene :)
-
Quote:
orex
...insisti non demordere .... prima o poi qualcuno dovrà rispondere! ;)
Speriamo bene :)
-
GENTE?!!
Non avete letto il titolo (RedRondo) : "DEVELOPMENT THREAD"
Il bello è che è stato anche specificato che se dovete parlare e confrontarvi tra roms dovete usare il thread di marce .
Tony,non te ce mettere anche te,non voglio fare il cattivo, vi prego (voi utenti più dotati che sieti attivi sul forum,se qualcuno di voi posta una domanda "Meglio X o Y",ignoratelo. Grazie)
-
Quote:
DroidModderXtreme
GENTE?!!
Il bello è che è stato anche specificato che se dovete parlare e confrontarvi tra roms dovete usare il thread di marce .
Tony,non te ce mettere anche te,non voglio fare il cattivo, vi prego (voi utenti più dotati che sieti attivi sul forum,se qualcuno di voi posta una domanda "Meglio X o Y",ignoratelo. Grazie)
Ok perdono :( comunque alla fine tu ti concentrerai sulla slimkat e invece gava?
-
Quote:
DroidModderXtreme
GENTE?!!
Chiedo perdono Droid non era mia intenzione andare off topic,in realtà ho seguito la discussione fino all'accenno alla Rom di Kontini che pensavo fosse per KitKat.
Per questo motivo ho chiesto cosa variasse dalla Tua Carbon o se era meglio dato che voglio testarla sul mio Xperia U per la mia curiosità sul Dalvik
L'ho fatto in buona fede non pensavo di scatenare un putiferio (difatti ho chiesto consiglio sul post per i Noob e mi ha risposto molto gentilmente Tony)
scusate ancora e grazie per tutto il lavoro che fate
-
Quote:
RedRondo
Chiedo perdono Droid non era mia intenzione andare off topic,in realtà ho seguito la discussione fino all'accenno alla Rom di Kontini che pensavo fosse per KitKat.
Per questo motivo ho chiesto cosa variasse dalla Tua Carbon o se era meglio dato che voglio testarla sul mio Xperia U per la mia curiosità sul Dalvik
L'ho fatto in buona fede non pensavo di scatenare un putiferio (difatti ho chiesto consiglio sul post per i Noob e mi ha risposto molto gentilmente Tony)
scusate ancora e grazie per tutto il lavoro che fate
ok ieri è stata una giornata difficile per via delle pagelle e degli allenamenti,trasferte e robe varie.
Mi rendo conto di essere stato leggermente più rude del solito,mi scuso io con te ;)
-
droid che cos'è sta ReVolt che hai pubblicato su xda?
-
Ragazzi ho la slim bean e vorrei passare alla cm 11, mi consigliate quella più stabile e che abbia la gestione della ram, elencando tutti i bug anche quelli minori? Grazie
-
Quote:
Giuseppe451
Ragazzi ho la slim bean e vorrei passare alla cm 11, mi consigliate quella più stabile e che abbia la gestione della ram, elencando tutti i bug anche quelli minori? Grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...ernel-135.html
-
ho trovato un altro contatto per gli xperia della sony..io ho mandato un email.. se qualcuno vuole contribuire riporto qua.. c'è il numero, magari chiamando .............
Sony Mobile Mediterranean region
Italy
Sabrina Varaldo
email: sabrina.varaldo.ce@bm.com
Phone: +39 02 72143815
-
la ReVolt è una Aokp completamente ibrida, tra CM, paranoidandroid, pac... ma in android non è come in cucina? che con troppe spezie un piatto diventa troppo pesante? passatemi la cavolata che ho detto ma semplice non sarebbe più efficiente?
-
Quote:
MeloEbbasta
la ReVolt è una Aokp completamente ibrida, tra CM, paranoidandroid, pac... ma in android non è come in cucina? che con troppe spezie un piatto diventa troppo pesante? passatemi la cavolata che ho detto ma semplice non sarebbe più efficiente?
Tecnicamente si...Io adesso provo a scrivere una mail al contatto che hai postato..! :)
-
Quote:
Calogero1996
Tecnicamente si...Io adesso provo a scrivere una mail al contatto che hai postato..! :)
se uno come marce e droid (del mestiere) chiameranno a quel numero penso avremo qualche dritta veloce. E poi dal nome (Sabrina) mi sembra gentile ahhahaah
EDIT: ragà ma qua già ne parlano di questi codici.. il team della sony ha data magari delle dritte e dei link.. ecco qua http://developer.sonymobile.com/2013.../?k=1392543420 .. cercate "novathor" nella pagina e leggete i commenti.
-
Ho scritto una email a ''Sabrina'',ma non risponde ancora...Ho scritto anche alla pagina facebook Sony Mobile IT e neanche loro ci degnano di una risposta...
Io me ne sbatterei e userei i codici comunque,come ha fatto maclaw..O se no ditemi come si buildano le rom così lo faccio io..! roftl
-
Quote:
Calogero1996
Ho scritto una email a ''Sabrina'',ma non risponde ancora...Ho scritto anche alla pagina facebook Sony Mobile IT e neanche loro ci degnano di una risposta...
Io me ne sbatterei e userei i codici comunque,come ha fatto maclaw..O se no ditemi come si buildano le rom così lo faccio io..! roftl
ma proprio ! Maclaw perfeziona ogni giorno le sue build grazie ai codici.. ! Hai visto il link che ho postato? Aspettiamo risposte dai nostri dev ;)