Secondo me è facebook, perché io lo riscontravo anche sulla stock... C'è un modo per risolvere il problema del tasto back?
Visualizzazione stampabile
Secondo me è facebook, perché io lo riscontravo anche sulla stock... C'è un modo per risolvere il problema del tasto back?
succede anche con la messenger di facebook,il tuo problema non l'ho riscontaro,prova flashare nuovamente la rom.!!
Prima avevo problemi di rallentamenti e dello schermo che non si sbloccava... Poi l' ho riflashata e ho questo problema...
fai un'installazione pulita e assicurati di fare i soliti 3 wipe da recovery
Poi proverò
noto con piacere che il changelog è stato cambiato, wifi direct e a2dp rinviati alla v3..quindi a breve credo uscirà la v2!
@lucajuventino , è stato inserito tra i bug anche quello da te richiesto, per quanto riguarda l'illuminazione barra quando la batteria scarica.. :)
Benissimo :D :D :D soni contento... Spero che metteranno un opzione per decidere se attivare la bara led per le notifiche... L' aggiornamento arriverà via ota?
Edit: solo queste tre voci sono rimaste da fixare:
Remove embedded gApps and add to thread template a link to gApps by AOSPA's gApps (Easy)
- Import translations for Reboot menù and LED Controls (Mid) -Fix continuous red LED blinking when battery is low (Mid/Hard) -- V2 BUILD!!!
La prima voce che intende dire, che dobbiamo flashare le gapps?
si credo sia proprio quello il senso..spero si possano usare quelle attuali, senza google now è molto meglio, soprattutto per la fluidità..poi vabbè sono di parte, google now per me non ha nessuna utilità..
ah per le notifiche, credo sia stato fixato nella v2, almeno dando questa interpretazione a "Add LED bar notification support (Mid) => DONE"
Io lo uso... Mi diverto :D