Domanda: con android 4.4.3 sul nexus 5 é stato trovato un bug nell' openSSL. Il codice di questa rom é uguale a quello del nexus? C'è anche su questa ROM questo bug?
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Raga ma la barra led? Esiste un fix o qualcosa? ho visto che per cm c'è qualcosa....
Raga ma la barra di ricerca google in home page come si elimina? nn ho installato google now e vorrei toglierla
Stai parlando di quel bug heartbleed di cui si parlava qualche mese fa? Mi viene qualche dubbio potrebbe anche essere
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Nicola Rizzoli
Spoiler:
mostwanted (22-06-14)
Nicola Rizzoli
Spoiler:
mostwanted (22-06-14)