ciao ragazzi, non scrivo molto ma vi leggo molto, in caso di necessità vi scrivo, indi:
la rom mi piace molto, fluida, non si impalla, gestione perfetta memoria, secondo me. per la tastiera non ho problemi anche se scarna e stesso problema di luca riguardo la barra di google trasparente però
per adesso due problemi solo:
1- non trovo nelle impostazioni batteria la funzione stamina, non trovo o non esiste o è un bug?
2- funzione mancante lo screenshoot, c'è un modo per ovviare?
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
barnoia (14-06-14)
barnoia (14-06-14)
grazie ragazzi![]()
Ma a voi il tasto della fotocamera funziona? Doveva essere fixato nella v2 che in effetti funzionava. Ma nella v3 non funziona più
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
A me il tasto funziona sia con i video che con le foto
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Nicola Rizzoli
Spoiler:
La rom é abbastanza fluida, reattiva e stabile, anche se ancora è meglio lasciare art. Però ho un problema: avendo la tre, per usufruire di internet devo impostare wdcma only, ho scaricato l'app Network, che funziona fino al riavvio. Come posso fare per impostare definitivamente il 3g?
intendo il tasto della fotocamera a doppia corsa, nella v2 apriva la fotocamera, nella v3 non la apre più[/QUOTE]
No, non mi funziona
thereferee (15-06-14)