Purtroppo funziona solo per le notifiche, dopo che la installi segui le indicazioni a pagina 3
Purtroppo funziona solo per le notifiche, dopo che la installi segui le indicazioni a pagina 3
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ragazzi a voi fixa il GPS ? Comunque grandi problemi non ne ho trovati sulla rom, mi pare abbastanza completa e stabile.
Sto provando art e non mi sembra niente di particolarmente esaltante. Applicazioni non compatibili non ne ho ancora trovate.
Stessp problema con il gps... Sono riuscito a farlo agganciare una volta sola e con solo 4/5 satelliti... Mi sembra peró che non funzioni proprio l'agps, qualcuno puo confermarmelo? E magari scriverlo pure su xda (io non ho scritto abbastanza poat) visto che dalla v1 dovrebbe funzionare
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Riprovato adesso e ha fixato in 10 secondi. Ho provato però con GPS test e agganciava solamente un satellite su 9.
Ora provo anch'io in giardino, vediamo come se la cava... Vi dirò dopo...
P.s. per la versione 2 manca solo un problema!
Edit: fix istantaneo!!! In meno di 30 secondi mi ha trovato 8 satelliti su 11
Ultima modifica di thereferee; 24-05-14 alle 07:47
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Credo presto ormai, mancano solo da fixare i bug segnalati dagli utenti
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Si, ho letto la changelog. Credi che acquisterà maggiore stabilità?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Credo di si, in fondo questa se non mi sbaglio è ancora una beta...
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Hai provato con un'applicazione per vedere i satelliti connessi o con Gmail? L'agps ti funziona o non si attiva?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App