Visualizzazione stampabile
-
Guardate che ho trovato: Il bugtrucker della rom: https://code.google.com/p/android-op...ct/issues/list
mancano 15 bug da fixare, tra cui quello del tasto indietro... Credo che non la vedremo prima di luglio questa V2...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
Beh, meglio aspettare ed avere una ROM funzionante che non aspettare ed avere ROM non funzionali che comunque richiederebbe nuovi aggiornamenti,perdendo anche più tempo...
Io tra poco cambierò telefono, ma seguirò comunque gli sviluppi di questa ROM perché lo terrò come telefono 'di riserva' e se la V2 sarà abbastanza affidabile, lo darò a mio fratello :)
-
Quote:
Airali
Beh, meglio aspettare ed avere una ROM funzionante che non aspettare ed avere ROM non funzionali che comunque richiederebbe nuovi aggiornamenti,perdendo anche più tempo...
Io tra poco cambierò telefono, ma seguirò comunque gli sviluppi di questa ROM perché lo terrò come telefono 'di riserva' e se la V2 sarà abbastanza affidabile, lo darò a mio fratello :)
Ma anche questa versione 1 anche se un po acerba va molto bene... Anche la batteria mi dura un oretta di più
-
Quote:
lucajuventino
beh non credo vengano fixati tutti per la v2..o almeno spero..
anche perchè boh, io il problema del tasto back con questa rom non l'ho mai avuto..così come leggo "mobile network disconnecting"...
-
Quote:
MatteXperiaU
beh non credo vengano fixati tutti per la v2..o almeno spero..
anche perchè boh, io il problema del tasto back con questa rom non l'ho mai avuto..così come leggo "mobile network disconnecting"...
Dipende dall'uso che ne fai...Se usi app o giochi pesanti ti si presenta, se ne fai un uso moderato,allora non hai problemi :) Mentre il "mobile network disconnecting" neanche io l'ho mai avuto...
-
Quote:
Airali
Dipende dall'uso che ne fai...Se usi app o giochi pesanti ti si presenta, se ne fai un uso moderato,allora non hai problemi :) Mentre il "mobile network disconnecting" neanche io l'ho mai avuto...
Quello del network neanche ii lo avuto, ma il tasto back mi si presenta quasi ogni giorno, sul browser e su facebook
-
Ragazzi ma solo a me l'app dei messaggi invia messaggi doppi?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Koky
Ragazzi ma solo a me l'app dei messaggi invia messaggi doppi?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
A me ieri ha inviato 5 però me ne segnava solo 1!
-
Succede anche a me...
-
Raga qualcuno ha questo problem lo fa con 2 app pou e gstringhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_YamYH.jpg