no, deve essere il famoso bug dello schermo nero diviso a metà. io non l'ho mai avuto, ma si parla di applicazioni come quick office..ed evidentemente quelle da te citate..
sembra stiano cercando di fixare quello, dopo uscirà la v2..
Visualizzazione stampabile
no, deve essere il famoso bug dello schermo nero diviso a metà. io non l'ho mai avuto, ma si parla di applicazioni come quick office..ed evidentemente quelle da te citate..
sembra stiano cercando di fixare quello, dopo uscirà la v2..[/QUOTE]
Ok spero al piú presto possibile questa rom é la migliore che abbia mai provato
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ragazzi! Fixati tutti i bug della v.2! A breve dovrebbe uscire, qualcuno può chiedere su xda se per installarla dobbiamo fare tutti i wipe?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/01/mytu7y4y.jpg
avevo chiesto io!
hey guys when v2 comes out we can "update" the rom without lose anything (sms, apps, settings)?
Yes, just only wipe cache/dalvik cache
:)
spero esca a brevissimo, ieri ho fatto una prova con la slimkat per curiosità..mi si blocca continuamente...Aosp a vita
Qualcuno ha il problema della tastiera che scompare quando è su internet, per esempio, e sta mettendo il telefono sotto sforzo con un sito pesante, tipo androidiani?
Io ho cambiato rom solo per questo motivo. Avevo letto delle soluzioni, ma a me non funzionavano. Voi come fate?
no mai avuto il problema della tastiera su questa rom..solo una-2 volte il tasto back non funzionava, ma in un mese.
Ma perché succede su kit kat e non su jb?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App