Anch'io ho il tuo stesso problema, anche sta sera mi é capitato mentre cercavo di caricare delle foto
Visualizzazione stampabile
Speriamo che nella prossima versione il problema verrà risolto
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ragazzi sapete per caso quando esce la v2 dato che è stata completata?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Me lo chiedo anch'io... Aspettiamo un paio di giorni e poi vediamo...
Secondo me manca davvero pochissimo,perché per gli altri "cugini" del nostro U è già uscita...[/QUOTE]
Spero che esca presto... Poi se entro domani non esce chiediamo su xda...
a quanto si dice tra gli utenti dell' xperia p, la v2 è peggio della v1 :o
comunque, aspettiamo, pare vogliano subito passare alla neoversione di kitkat, la 4.4.3
Come mai é peggio della 1?
ho letto di strani bug, tipo non poter scaricare alcune app dal play store (es instagram, facebook)..per facebook per esempio hanno detto che scaricava la versione 3.3..cioè vecchissima O.o instagram diceva telefono incompatibile..
poi ancora lag chiamata e back button..
un utente ha scritto: v2 is a mess. I hope they release v2.1 before v3.
bah speriamo bene..magari sull'xperia u tutti questi problemi non ci sono e il problema sono xperia sola e p xD
[quote name="MatteXperiaU" post=5708141][quote name="lucajuventino" post=5708020]Come mai é peggio della 1?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App[/QUOTE]
ho letto di strani bug, tipo non poter scaricare alcune app dal play store (es instagram, facebook)..per facebook per esempio hanno detto che scaricava la versione 3.3..cioè vecchissima O.o instagram diceva telefono incompatibile..
poi ancora lag chiamata e back button..
un utente ha scritto: v2 is a mess. I hope they release v2.1 before v3.
bah speriamo bene..magari sull'xperia u tutti questi problemi non ci sono e il problema sono xperia sola e p xD[/QUOTE]
Già speriamo... Altrimenti mi tengo la 1 e poi vediamo alla 3... Speriamo che esca in fretta però... Siamo gli ultimi!