Raga io sull v1 piu tempo passa piu bug scopro in questi giorni quando scarico dal play store le app nn le intalla e si rivvia a volte lo fa anche con aggiornamenti
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Raga io sull v1 piu tempo passa piu bug scopro in questi giorni quando scarico dal play store le app nn le intalla e si rivvia a volte lo fa anche con aggiornamenti
A me si riavvia random... E nkn i installa whatsapp wallpaper.. Però i problemi che hai tu non gi ho riscontrati...
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Le ultime notizie sulla V2 non sono per niente incoraggianti...Come hanno segnalato gli utenti del P che l'hanno già ricevuta, è piena di bug...Quindi i dev hanno deciso di non rilasciarla per adesso e preferiscono focalizzarsi su una nuova versione basata su android 4.4.3 che è stato appena rilasciato. Se volete sapere la mia opinione: sono contenta che tra poco cambierò telefono...I dev stanno veramente facendo miracoli e meriterebbero delle statue d'oro, ma secondo me è 'sto telefono che è irrecuperabile...
Spoiler:
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
come ha già detto Airali, ecco cosa scrive 95A31, uno sviluppatore:
In order to clarify the situation:
We want relase V2 but from users' feedbacks it look like bugged. Since Android 4.4.3 is out, we will focus on it and not on V2, so if u have problems please back to V1. We will release V2.1 as soon as we will have a stable build, so:
1) Be patient
2) No ask eta
3) Report bugs in proper way
4) Help us to bugfix
falco11 (04-06-14),thereferee (04-06-14)
Ultima modifica di Francescobest; 04-06-14 alle 14:52
uscita la v2!!!
Nicola Rizzoli
Spoiler: