no, deve essere il famoso bug dello schermo nero diviso a metà. io non l'ho mai avuto, ma si parla di applicazioni come quick office..ed evidentemente quelle da te citate..
sembra stiano cercando di fixare quello, dopo uscirà la v2..
falco11 (29-05-14)
no, deve essere il famoso bug dello schermo nero diviso a metà. io non l'ho mai avuto, ma si parla di applicazioni come quick office..ed evidentemente quelle da te citate..
sembra stiano cercando di fixare quello, dopo uscirà la v2..[/QUOTE]
Ok spero al piú presto possibile questa rom é la migliore che abbia mai provato
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ragazzi! Fixati tutti i bug della v.2! A breve dovrebbe uscire, qualcuno può chiedere su xda se per installarla dobbiamo fare tutti i wipe?
![]()
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
avevo chiesto io!
hey guys when v2 comes out we can "update" the rom without lose anything (sms, apps, settings)?
Yes, just only wipe cache/dalvik cache
spero esca a brevissimo, ieri ho fatto una prova con la slimkat per curiosità..mi si blocca continuamente...Aosp a vita
thereferee (01-06-14)
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
thereferee (01-06-14)
Qualcuno ha il problema della tastiera che scompare quando è su internet, per esempio, e sta mettendo il telefono sotto sforzo con un sito pesante, tipo androidiani?
Io ho cambiato rom solo per questo motivo. Avevo letto delle soluzioni, ma a me non funzionavano. Voi come fate?
Ultima modifica di Francescobest; 01-06-14 alle 19:25
no mai avuto il problema della tastiera su questa rom..solo una-2 volte il tasto back non funzionava, ma in un mese.