Se la provi fammi sapere non vorrei installare una rom con piú bug xD
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se la provi fammi sapere non vorrei installare una rom con piú bug xD
Mi sa che farò da cavia e la testerò :)
Ragazzi io ho il bootloader sbloccato ed i permessi di root. Potete fare una guida passo passo su come installare la v2? Partendo dall'installazione del kernel giusto a tutto il procedimento? Grazie
Tempo fa montai andorid 4.1.2 stock della sony (attualmente sopra) ma nn ricordo più come si fa
Come recovery tengo una CMW-Recovery v6.0.2.8 [Pwng3] va bene per questa rom o va cambiata?
Bravo facci sapere grazie
Appena installata...La testo per tutta la giornata e questa sera vi farò sapere :)
EDIT: Ragazzi,frenate l'entusiasmo...Purtroppo confermo i bug già citati, ed in più ne ho riscontrati altri due: non è possibile installare widget nè i predefiniti nè quelli di terze parti (ed ho provato anche nova ed apex,ma non funzionano proprio...) Detto questo, a malincuore ripristino il backup...Spero arrivi al più presto una versione 'bugfix'
La recovery va bene, la guida é uguale per tutte le versioni, ma ti consiglio installare la 1. Per l' installazione del kenel trovi la guida in rilievo In sezione modding
Allora non la installo... Credo che installero direttamente la 3. Anche se ci sono tante cose hard e ci vorrà tempo
EDIT: Ragazzi,frenate l'entusiasmo...Purtroppo confermo i bug già citati, ed in più ne ho riscontrati altri due: non è possibile installare widget nè i predefiniti nè quelli di terze parti (ed ho provato anche nova ed apex,ma non funzionano proprio...) Detto questo, a malincuore ripristino il backup...Spero arrivi al più presto una versione 'bugfix'[/QUOTE]
Attenderò la 3 direttamente xD , grazie per aver provato
raga che vuol dire "Estrai il boot.img sul computer e flashalo"?
Non devo semplicemente copiare la rom (file .zip) sulla sd del telefono e poi tramite recovery cwm selezionare "installa da sd"?