Visualizzazione stampabile
-
Devi prima installare il kernel, cioè flash are boot.img
-
Quote:
Originariamente inviato da
mostwanted
raga che vuol dire "Estrai il boot.img sul computer e flashalo"?
Non devo semplicemente copiare la rom (file .zip) sulla sd del telefono e poi tramite recovery cwm selezionare "installa da sd"?
Quote:
radox
Devi prima installare il kernel, cioè flash are boot.img
Seguendo la guida che trovi in rilievo...
-
hanno risolto per la radio fm? essenziale per me ditemi
-
Quote:
ameris
hanno risolto per la radio fm? essenziale per me ditemi
Nella versione 3
C'è da dire che i dev si stanno dando davvero da fare... Guardare quanto manca alla v3! Purtroppo ci sono le cose hard!http://img.tapatalk.com/d/14/06/06/tapyje9u.jpg
-
Ho provato la v2. Ho riscontrato un telefono più scattoso, nessun problema widget e che il problema della tastiera è ancora più accentuato. Meglio v1
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
So che non si puo parlare di altre rom ma vorrei dare un consiglio a tutti... La discussione sulla cm11 qui é praticamente morta ma su xda stanno andando avanti un sacco ed é praticamente perfetta... Fine OT
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Maxxx92
So che non si puo parlare di altre rom ma vorrei dare un consiglio a tutti... La discussione sulla cm11 qui é praticamente morta ma su xda stanno andando avanti un sacco ed é praticamente perfetta... Fine OT
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Meno male che lo sapevi :D avresti potuto scriverlo nel Thread di consigli sulle rom...
Quote:
Francescobest
Ho provato la v2. Ho riscontrato un telefono più scattoso, nessun problema widget e che il problema della tastiera è ancora più accentuato. Meglio v1
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Quote:
Airali
EDIT: Ragazzi,frenate l'entusiasmo...Purtroppo confermo i bug già citati, ed in più ne ho riscontrati altri due: non è possibile installare widget nè i predefiniti nè quelli di terze parti (ed ho provato anche nova ed apex,ma non funzionano proprio...) Detto questo, a malincuore ripristino il backup...Spero arrivi al più presto una versione 'bugfix'
Avete provato a mettere prima il firmware stock e poi la rom? A me la v1 da problemi di stabilità se non metto prima la stock
-
Ho appena installato la v2, provengo da un anno di LE 10 di Marce, e ho notato questi bug: impossibile bloccare rotazione display, alcuni widget a me cari tipo calendario o 119 tim sono scomparsi, non riesco a modificare la griglia nella barra di notifica, quella dove si trovano Wifi, gps etc etc, si può modificare ?
-
Quote:
korso
Ho appena installato la v2, provengo da un anno di LE 10 di Marce, e ho notato questi bug: impossibile bloccare rotazione display, alcuni widget a me cari tipo calendario o 119 tim sono scomparsi, non riesco a modificare la griglia nella barra di notifica, quella dove si trovano Wifi, gps etc etc, si può modificare ?
La griglia la puoi modificare installando xposed installer e gravity box
-
Grazie lucajuventino e per quanto riguarda la rotazione automatica display e opzioni sviluppatore che sono assenti c'è qualche soluzione?