Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
korso
Grazie lucajuventino e per quanto riguarda la rotazione automatica display e opzioni sviluppatore che sono assenti c'è qualche soluzione?
Opzioni sviluppatore dovresti risolvere tappando tante volte su versione build, per la rotazione credo sia un bug della v2
-
Da qualche giorno ho il problema della disconnessione wifi, mi collego ad internet solo tramite UMTS. Al momento ho risolto inserendo il MAC Address sul modem e funziona.
Ciao
-
Ragazzi non capisco perché criticate tanto la versione 2, l' ho installata e mi sembra molto performante, l' unico problema é quello dei widget che non li fa mettere...
-
Quote:
lucajuventino
Ragazzi non capisco perché criticate tanto la versione 2, l' ho installata e mi sembra molto performante, l' unico problema é quello dei widget che non li fa mettere...
Certo,avevo notato anche io un'aumento di prestazioni...Ma sinceramente di una rom fluidissima, ma che non mi fa usare widgets e, soprattutto, con il problema di app incompatibili sullo store (hai anche tu questo bug?) non me ne faccio molto :D
-
Quote:
Airali
Certo,avevo notato anche io un'aumento di prestazioni...Ma sinceramente di una rom fluidissima, ma che non mi fa usare widgets e, soprattutto, con il problema di app incompatibili sullo store (hai anche tu questo bug?) non me ne faccio molto :D
Non ho visto quel bug perche ho già tutte le app installate, se mi dici qualcuna che hai trovato tu provo... In effetti sto pensando di tornare alla v1... Per i widget. L' unica cosa che mi trattiene é che non ho trovato il bug del tasto back e della tastiera che crasha
-
Quote:
lucajuventino
Non ho visto quel bug perche ho già tutte le app installate, se mi dici qualcuna che hai trovato tu provo... In effetti sto pensando di tornare alla v1... Per i widget. L' unica cosa che mi trattiene é che non ho trovato il bug del tasto back e della tastiera che crasha
Ah ecco...Risultavano incompatibili Instagram(pane quotidiano per me :D) Messenger di FB,Traduttore(altra app che uso molto) ed altre che adesso non ricordo...
-
Quote:
Airali
Ah ecco...Risultavano incompatibili Instagram(pane quotidiano per me :D) Messenger di FB,Traduttore(altra app che uso molto) ed altre che adesso non ricordo...
Confermo, le app sono incompatibili... Ora faccio in giro nel build.prop, vediamo quanti danni riesco a fare... :D
Edit: dopo due ore di prove e di ricerche ho fallito... Non riesco a rendere compatibili le app
Edit2: ripristino anch'io il backup... Troppe app incompatibili, anche runtastic
-
C'è qualche modo di prendere la tastiera della slimCM di elia e metterla in quest'altra rom? anche se è leggermente diversa mi trovo malissimo con questa nuova purtroppo :V
EDIT: risolto, l'ho trovata direttamente sul play store
-
Su XDA dicono che la versione 2.1 che contiene tutti i fix per i bug della V2 sia pronta ed aspetta solo di essere pubblicata :)
-
Quote:
Airali
Su XDA dicono che la versione 2.1 che contiene tutti i fix per i bug della V2 sia pronta ed aspetta solo di essere pubblicata :)
davvero? speriamo, nel changelog non dice niente.
Edit: l' hanno aggiunta nel changelog ed é tutto pronto... Anche android 4.4.3!