Visualizzazione stampabile
-
woooowww!!! grandissimi!! non me lo aspettavo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteXperiaU
woooowww!!! grandissimi!! non me lo aspettavo!!
Neanche io. Forse si sono accorti che per la versione 3 ci voleva molto tempo e hanno preferito sistemare prima la 2
-
Per effettuare un'installazione pulita mi consigliate di flashare la stock(.100)?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Francescobest
Per effettuare un'installazione pulita mi consigliate di flashare la stock(.100)?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
si, a me andava male se non passavo dal .100
-
Infatti: forse è per questo che ho parecchi problemi. Grazie
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
mmmm mi sa che non esce........
95A31 scrive: No more 2.X versions. Next release will be 3.0 that will coming soon
-
Quote:
MatteXperiaU
mmmm mi sa che non esce........
95A31 scrive: No more 2.X versions. Next release will be 3.0 that will coming soon
la versione 2.1 é completa, la devono solo rilasciare. Per la 3 ci sono tutte le cose hard e non hanno fatto neanche una ancora!
-
Quote:
lucajuventino
la versione 2.1 é completa, la devono solo rilasciare. Per la 3 ci sono tutte le cose hard e non hanno fatto neanche una ancora!
già..spero che con quel messaggio intendesse : dopo la 2.1 non ci saranno altre 2.2 o 2.3 ecc ma solo la 3..boh..
-
Quote:
MatteXperiaU
già..spero che con quel messaggio intendesse : dopo la 2.1 non ci saranno altre 2.2 o 2.3 ecc ma solo la 3..boh..
bisogna solo aspettare e vedere. magari tra un paio di giorni, se non é uscita, di chiedere
-
COLPO DI SCENA!! Uscita la V3 :)