Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Airali
COLPO DI SCENA!! Uscita la V3 :)
mi hai preceduto di una secondo... questi sviluppatori li amo sempre di più
Edit: praticamente é stato un cambio di nome: la 2.1 é diventata 3.0, ma i problemi che dovevano fixare alla 3 sono passati alla 4
Edit 2: messo il link al secondo post. La sto scaricando, dopo la provo
Edit3: ROM installata, mi sembra più fluida, android 4.4.3 l' unico bug che ho trovato é un bug grafico: la barra di google non ha ne la scritta google e ne il disegno del microfono. Però se schiacci nel posto dove c'è il microfono funziona. La compatibilità delle app e il problema dei widget sono stati risolti
-
messa..che dire..questa rom è sempre notevole..:)
-
Ragazzi anche voi avete problemi ad accedere ad Instagram? A me dice "errore di rete sconosciuto..." con la ROM che avevo stamattina funzionava perfettamente!
N.B: Fatta installazione pulita flashando ICS e tutto e provato già a disinstallare e reinstallare
-
Quote:
Airali
Ragazzi anche voi avete problemi ad accedere ad Instagram? A me dice "errore di rete sconosciuto..." con la ROM che avevo stamattina funzionava perfettamente!
N.B: Fatta installazione pulita flashando ICS e tutto e provato già a disinstallare e reinstallare
io non uso instagram, ho notato che la tastiera crasha più frequentemente
-
Quote:
lucajuventino
io non uso instagram, ho notato che la tastiera crasha più frequentemente
Era un problema temporaneo di instagram...Adesso va tutto bene :) A me crash della tastiera non sono ancora capitati...
EDIT: Ragazzi ma solo a me il telefono non carica da acceso? o_O
-
l'unica cosa che non mi piace della aosp, è la tastiera..per avere le doppie funzioni per ogni tasto come devo fare? metto la xperia? non c'è magari un modulo xposed?
@Airali a me carica..
-
A me anche carica, ma credo che torno alla 1, troppi crash della tastiera e il tasto back non funziona quasi mai, succede anche a voi?
-
Quote:
lucajuventino
A me anche carica, ma credo che torno alla 1, troppi crash della tastiera e il tasto back non funziona quasi mai, succede anche a voi?
a me per ora no..hai provato a seguire il procedimento di https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5599263
-
Quote:
MatteXperiaU
Memory manager non avevo fatto, ma a che serve?
ma tu sei tornato alla stock prima?
-
Quote:
lucajuventino
Memory manager non avevo fatto, ma a che serve?
ma tu sei tornato alla stock prima?
io per ora non ho fatto niente di tutto questo, l'avevo fatto per la v1...si prima sono tornato al .100, l'ho acceso, ho fatto ripristino ai dati di fabbrica, cancellando la sd, l'ho riacceso, messo i file nella sd (praticamente vuota) e flashato..