Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteXperiaU
io per ora non ho fatto niente di tutto questo, l'avevo fatto per la v1...si prima sono tornato al .100, l'ho acceso, ho fatto ripristino ai dati di fabbrica, cancellando la sd, l'ho riacceso, messo i file nella sd (praticamente vuota) e flashato..
proverò a rimettere il .100
-
ciao ragazzi, non scrivo molto ma vi leggo molto, in caso di necessità vi scrivo, indi:
la rom mi piace molto, fluida, non si impalla, gestione perfetta memoria, secondo me. per la tastiera non ho problemi anche se scarna e stesso problema di luca riguardo la barra di google trasparente però
per adesso due problemi solo:
1- non trovo nelle impostazioni batteria la funzione stamina, non trovo o non esiste o è un bug?
2- funzione mancante lo screenshoot, c'è un modo per ovviare?
-
Quote:
barnoia
ciao ragazzi, non scrivo molto ma vi leggo molto, in caso di necessità vi scrivo, indi:
la rom mi piace molto, fluida, non si impalla, gestione perfetta memoria, secondo me. per la tastiera non ho problemi anche se scarna e stesso problema di luca riguardo la barra di google trasparente però
1- non trovo nelle impostazioni batteria la funzione stamina, non trovo o non esiste o è un bug?
1) non esiste perché é una funzione Sony
2) scarica xposed e gravity box e setta nel menu spegnimento lo screenshot
-
Quote:
barnoia
se premi insieme il tasto power e volume giù ti fa lo screenshot..per avere invece il menu nello spegnimento fai come ha detto luca
-
-
Ma a voi il tasto della fotocamera funziona? Doveva essere fixato nella v2 che in effetti funzionava. Ma nella v3 non funziona più
-
A me il tasto funziona sia con i video che con le foto
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Francescobest
A me il tasto funziona sia con i video che con le foto
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
intendo il tasto della fotocamera a doppia corsa, nella v2 apriva la fotocamera, nella v3 non la apre più
-
La rom é abbastanza fluida, reattiva e stabile, anche se ancora è meglio lasciare art. Però ho un problema: avendo la tre, per usufruire di internet devo impostare wdcma only, ho scaricato l'app Network, che funziona fino al riavvio. Come posso fare per impostare definitivamente il 3g?
-
Quote:
lucajuventino
[quote name="Francescobest" post=5750472]A me il tasto funziona sia con i video che con le foto
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
intendo il tasto della fotocamera a doppia corsa, nella v2 apriva la fotocamera, nella v3 non la apre più[/QUOTE]
No, non mi funziona