Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mostwanted
raga ma il file boot.img lo devo flashare con fastboot oppure si può fare da recovery?
con fastboot, prima però metti la ROM nella sd
-
Domanda: con android 4.4.3 sul nexus 5 é stato trovato un bug nell' openSSL. Il codice di questa rom é uguale a quello del nexus? C'è anche su questa ROM questo bug?
-
Raga ma la barra led? Esiste un fix o qualcosa? ho visto che per cm c'è qualcosa....
Raga ma la barra di ricerca google in home page come si elimina? nn ho installato google now e vorrei toglierla
-
Quote:
mostwanted
Raga ma la barra led? Esiste un fix o qualcosa? ho visto che per cm c'è qualcosa....
Raga ma la barra di ricerca google in home page come si elimina? nn ho installato google now e vorrei toglierla
non si può per la barra di ricerca
-
Quote:
lucajuventino
Domanda: con android 4.4.3 sul nexus 5 é stato trovato un bug nell' openSSL. Il codice di questa rom é uguale a quello del nexus? C'è anche su questa ROM questo bug?
Stai parlando di quel bug heartbleed di cui si parlava qualche mese fa? Mi viene qualche dubbio potrebbe anche essere
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
falco11
Stai parlando di quel bug heartbleed di cui si parlava qualche mese fa? Mi viene qualche dubbio potrebbe anche essere
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
non so, non credo sia quello. sembra che é uscito con android 4.4.3 e google lo stia correggendo con android 4.4.4
-
Quote:
lucajuventino
non si può per la barra di ricerca
Addirittura?...e per il led c'è qualke fix o app per gestirlo?
-
Quote:
mostwanted
Addirittura?...e per il led c'è qualke fix o app per gestirlo?
dalla v2 puoi decidere se attivarla o meno per le notifiche. per farla funzionare non ne conosco
-
Quote:
lucajuventino
dalla v2 puoi decidere se attivarla o meno per le notifiche. per farla funzionare non ne conosco
Luca scusa non riesco a trovare il menu per disattivarla nelle impostazioni...
-
Quote:
mostwanted
Luca scusa non riesco a trovare il menu per disattivarla nelle impostazioni...
impostazioni->display-> luce di notifica pulsante. purtroppo ti disattiva anche il led in alto