Qualcuno di voi conosce un modo (magari tramite qualche modulo xposed) per applicare i temi della CM11?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi conosce un modo (magari tramite qualche modulo xposed) per applicare i temi della CM11?
Comunque opera mini si vede normale, non ho riscontrato il problema delle app che si vedono a metà
Edit: Ma solo a me capita che si riavvia da solo e che non si accende lo schermo? Se riflasho la rom mi conviene fare dinuovo i wipe?
edit2: Ho installato il firmware stock e poi di nuovo la rom, vediamo come si comporta.
Edit3: ora la ROM è nettamente migliore. Consiglio a tutti prima di installarla di tornare al firmware stock
Ho questa rom da un paio di giorni e devo dire che nn si è comportata male anzi,direi che per essere una v1 solamente è gia molto buono..di contro ho riscontrato ogni tanto qualchr riavvio e che probabilmente c'è un problema di ricezione delle notifiche,qualche cosa potrebbe essere migliorata come la selezione di un app dal drawer ,nel senso che l'icona non presenta nessun movimento o effetto che faccia capira che effettivamente sia stata selezionata..!! attendo con ansia la v2
cavolo quanta roba stanno fixando nella v2..guardate il changelog..peccato abbiano messo li il fix a2dp, secondo me parecchio ostico da fixare..
Anche questa segna una tacca in croce ovunque si vada?
In croce? Io prendo 4, anzi mi sembra migliorata perché in punti dove prendevo in G prima ora prendo in 3g
non ho capito se intendi rete o gps..
riscontrate anche voi il problema a ricevere le notifiche dei messaggi di facebook.??
è l unica cosa fastidiosa che ho trovato
Secondo me è facebook, perché io lo riscontravo anche sulla stock... C'è un modo per risolvere il problema del tasto back?
succede anche con la messenger di facebook,il tuo problema non l'ho riscontaro,prova flashare nuovamente la rom.!!
Prima avevo problemi di rallentamenti e dello schermo che non si sbloccava... Poi l' ho riflashata e ho questo problema...
fai un'installazione pulita e assicurati di fare i soliti 3 wipe da recovery
Poi proverò
noto con piacere che il changelog è stato cambiato, wifi direct e a2dp rinviati alla v3..quindi a breve credo uscirà la v2!
@lucajuventino , è stato inserito tra i bug anche quello da te richiesto, per quanto riguarda l'illuminazione barra quando la batteria scarica.. :)
Benissimo :D :D :D soni contento... Spero che metteranno un opzione per decidere se attivare la bara led per le notifiche... L' aggiornamento arriverà via ota?
Edit: solo queste tre voci sono rimaste da fixare:
Remove embedded gApps and add to thread template a link to gApps by AOSPA's gApps (Easy)
- Import translations for Reboot menù and LED Controls (Mid) -Fix continuous red LED blinking when battery is low (Mid/Hard) -- V2 BUILD!!!
La prima voce che intende dire, che dobbiamo flashare le gapps?
si credo sia proprio quello il senso..spero si possano usare quelle attuali, senza google now è molto meglio, soprattutto per la fluidità..poi vabbè sono di parte, google now per me non ha nessuna utilità..
ah per le notifiche, credo sia stato fixato nella v2, almeno dando questa interpretazione a "Add LED bar notification support (Mid) => DONE"
Io lo uso... Mi diverto :D
Si utilizza benissimo, sia le schede che la ricerca vocale
Ma solo a me da i seguenti bug? Wi fi ke si stacca e il bluetoot ke non si collega allo smartwatch sony? Inoltre ho dei problemi con la batteria da quando ho iniziato a fare modding sia con slim cm e aosx nn dura piu di 6 ore
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
[quote name="lucajuventino" post=5652314][quote name="falco11" post=5652305]Ma solo a me da i seguenti bug? Wi fi ke si stacca e il bluetoot ke non si collega allo smartwatch sony? Inoltre ho dei problemi con la batteria da quando ho iniziato a fare modding sia con slim cm e aosx nn dura piu di 6 ore
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App[/QUOTE]
Per la batteria prova a ricalibrarla, a me quei problemi non me li dà... Rimetti il firmware stock e riflahsa la rom[/QUOTE]
Calibrarla sarebbe farla scaricare completamente? Se e questo gia fatto r ho anche cambiato batteria ma niente lo smartwatch tu lo hai ? Credo sia un problema di compatibilità con la rom
Ni, lo smartwatch non ce l'ho ma per i problemi del WiFi metti prima lo stock e poi la ROM altrimenti ti da problemi. Per calibrare intendo scaricarla tutta, ricaricarla 2 ore in + del normale da spento, togliere la batteria per 15 minuti poi rimetterla ricollegare il caricabatterie e accenderlo. Io con la batteria ci faccio dalle 7 di mattina fino alle 15 più o meno
grazie ora ho capito come calibrarla ma ho un altro problema installo la .89 tim metto la zip , flasho il boot img e dopo aver fatto wipe dalvik cache , cache e data mi da errore nell'installazione della zip aosx dicendo njo md5 file found. Hai qualche consiglio? Devo flashare la 100?
Anche a me il file MD 5 non lo trova, però mi dice installazione completata. O meglio dice qualcosa riguardo a /system però non ricordo cosa
Io ho la .100
Ragazzi nessuno di voi ha il primo smartwatch sony? A me ora funziona tutto ma lo smartwatch proprio non lo riesco a collegare non viene visto come dispositivo
Hanno rimosso la voce delle gaaps. E ho notato anche che hanno fixato il funzionamento del tasto della fotocamera...
Tanti fix interessanti in questa versione, non vedo l'ora che esca!!![/QUOTE]
Quindi ci sarà una v2 , molto interessante il fix per la barra e spero ci sia qualcosa per lo smartwatch xD
Falco, questo non funziona sulla ROM. Non so se USA questo sistema lo smartwatch[/QUOTE]
Nn so potrebbe anme essere dopo vedo un po ma lo fixeranno nella v2?
No, se non mi sbaglio è stato spostato alla v3
Ki sa quanto dovrò aspettare
ho messo la rom e devo dire che il telefono è rinato, tuttavia ho notato che mentre la fotocamera stock faceva le foto 2560x1440, adesso il formato è 2592x1944. c'è modo di tornare alle impostazioni originali? nella app della fotocamera mi fa impostare solo 5Mpx
Raga salve a tutti, dal changelog non riesco a capire bene se la barra led funziona normalmente o solo perle modifiche...grazie
Tra poco la nuova build e lo installo...sto xperia u stock è un chiodo