no, deve essere il famoso bug dello schermo nero diviso a metà. io non l'ho mai avuto, ma si parla di applicazioni come quick office..ed evidentemente quelle da te citate..
sembra stiano cercando di fixare quello, dopo uscirà la v2..
Visualizzazione stampabile
no, deve essere il famoso bug dello schermo nero diviso a metà. io non l'ho mai avuto, ma si parla di applicazioni come quick office..ed evidentemente quelle da te citate..
sembra stiano cercando di fixare quello, dopo uscirà la v2..[/QUOTE]
Ok spero al piú presto possibile questa rom é la migliore che abbia mai provato
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ragazzi! Fixati tutti i bug della v.2! A breve dovrebbe uscire, qualcuno può chiedere su xda se per installarla dobbiamo fare tutti i wipe?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/01/mytu7y4y.jpg
avevo chiesto io!
hey guys when v2 comes out we can "update" the rom without lose anything (sms, apps, settings)?
Yes, just only wipe cache/dalvik cache
:)
spero esca a brevissimo, ieri ho fatto una prova con la slimkat per curiosità..mi si blocca continuamente...Aosp a vita
Qualcuno ha il problema della tastiera che scompare quando è su internet, per esempio, e sta mettendo il telefono sotto sforzo con un sito pesante, tipo androidiani?
Io ho cambiato rom solo per questo motivo. Avevo letto delle soluzioni, ma a me non funzionavano. Voi come fate?
no mai avuto il problema della tastiera su questa rom..solo una-2 volte il tasto back non funzionava, ma in un mese.
Ma perché succede su kit kat e non su jb?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Speriamo che nella prossima versione il problema verrà risolto
Ragazzi sapete per caso quando esce la v2 dato che è stata completata?
Me lo chiedo anch'io... Aspettiamo un paio di giorni e poi vediamo...
Secondo me manca davvero pochissimo,perché per gli altri "cugini" del nostro U è già uscita...[/QUOTE]
Spero che esca presto... Poi se entro domani non esce chiediamo su xda...
a quanto si dice tra gli utenti dell' xperia p, la v2 è peggio della v1 :o
comunque, aspettiamo, pare vogliano subito passare alla neoversione di kitkat, la 4.4.3
Come mai é peggio della 1?
ho letto di strani bug, tipo non poter scaricare alcune app dal play store (es instagram, facebook)..per facebook per esempio hanno detto che scaricava la versione 3.3..cioè vecchissima O.o instagram diceva telefono incompatibile..
poi ancora lag chiamata e back button..
un utente ha scritto: v2 is a mess. I hope they release v2.1 before v3.
bah speriamo bene..magari sull'xperia u tutti questi problemi non ci sono e il problema sono xperia sola e p xD
[quote name="MatteXperiaU" post=5708141][quote name="lucajuventino" post=5708020]Come mai é peggio della 1?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App[/QUOTE]
ho letto di strani bug, tipo non poter scaricare alcune app dal play store (es instagram, facebook)..per facebook per esempio hanno detto che scaricava la versione 3.3..cioè vecchissima O.o instagram diceva telefono incompatibile..
poi ancora lag chiamata e back button..
un utente ha scritto: v2 is a mess. I hope they release v2.1 before v3.
bah speriamo bene..magari sull'xperia u tutti questi problemi non ci sono e il problema sono xperia sola e p xD[/QUOTE]
Già speriamo... Altrimenti mi tengo la 1 e poi vediamo alla 3... Speriamo che esca in fretta però... Siamo gli ultimi!
Raga io sull v1 piu tempo passa piu bug scopro in questi giorni quando scarico dal play store le app nn le intalla e si rivvia a volte lo fa anche con aggiornamenti
A me si riavvia random... E nkn i installa whatsapp wallpaper.. Però i problemi che hai tu non gi ho riscontrati...
Le ultime notizie sulla V2 non sono per niente incoraggianti...Come hanno segnalato gli utenti del P che l'hanno già ricevuta, è piena di bug...Quindi i dev hanno deciso di non rilasciarla per adesso e preferiscono focalizzarsi su una nuova versione basata su android 4.4.3 che è stato appena rilasciato. Se volete sapere la mia opinione: sono contenta che tra poco cambierò telefono...I dev stanno veramente facendo miracoli e meriterebbero delle statue d'oro, ma secondo me è 'sto telefono che è irrecuperabile...
come ha già detto Airali, ecco cosa scrive 95A31, uno sviluppatore:
In order to clarify the situation:
We want relase V2 but from users' feedbacks it look like bugged. Since Android 4.4.3 is out, we will focus on it and not on V2, so if u have problems please back to V1. We will release V2.1 as soon as we will have a stable build, so:
1) Be patient
2) No ask eta
3) Report bugs in proper way
4) Help us to bugfix
Ci toccherà aspettare molto... Spero luglio /agosto
Spero che manchi poco
Non ce la faccio più ad aspettare. Speriamo non deluda
uscita la v2!!!
Se la provi fammi sapere non vorrei installare una rom con piú bug xD
Mi sa che farò da cavia e la testerò :)
Ragazzi io ho il bootloader sbloccato ed i permessi di root. Potete fare una guida passo passo su come installare la v2? Partendo dall'installazione del kernel giusto a tutto il procedimento? Grazie
Tempo fa montai andorid 4.1.2 stock della sony (attualmente sopra) ma nn ricordo più come si fa
Come recovery tengo una CMW-Recovery v6.0.2.8 [Pwng3] va bene per questa rom o va cambiata?
Bravo facci sapere grazie
Appena installata...La testo per tutta la giornata e questa sera vi farò sapere :)
EDIT: Ragazzi,frenate l'entusiasmo...Purtroppo confermo i bug già citati, ed in più ne ho riscontrati altri due: non è possibile installare widget nè i predefiniti nè quelli di terze parti (ed ho provato anche nova ed apex,ma non funzionano proprio...) Detto questo, a malincuore ripristino il backup...Spero arrivi al più presto una versione 'bugfix'
La recovery va bene, la guida é uguale per tutte le versioni, ma ti consiglio installare la 1. Per l' installazione del kenel trovi la guida in rilievo In sezione modding
Allora non la installo... Credo che installero direttamente la 3. Anche se ci sono tante cose hard e ci vorrà tempo
EDIT: Ragazzi,frenate l'entusiasmo...Purtroppo confermo i bug già citati, ed in più ne ho riscontrati altri due: non è possibile installare widget nè i predefiniti nè quelli di terze parti (ed ho provato anche nova ed apex,ma non funzionano proprio...) Detto questo, a malincuore ripristino il backup...Spero arrivi al più presto una versione 'bugfix'[/QUOTE]
Attenderò la 3 direttamente xD , grazie per aver provato
raga che vuol dire "Estrai il boot.img sul computer e flashalo"?
Non devo semplicemente copiare la rom (file .zip) sulla sd del telefono e poi tramite recovery cwm selezionare "installa da sd"?