Io l'ho provata ora e per il momento mi pare abbastanza stabile, problemi non ne ho trovati. Che problemi ti da?
Visualizzazione stampabile
Ma Facebook lo tieni in background? Perché se fai così non troverai mai una rom fluida per il nostro cellulare. Facebook è l'anti xperia u.
Ora non vorrei sfociare troppo nell'off topic ma se vuoi le notifiche di facebook, ti consiglio di provare friendcaster, è una buona app per facebook. Molto leggera. Purtroppo Facebook originale lagga anche su dispositivi ben più moderni del nostro. Comunque flashato ora la rom, aspetto un giorno per le prime impressioni.
soluzioni per vedere i video su rai tv ? ... l'app nello store non funziona in qualsiasi rom kk.... :(
La V4 non mi piace per niente.
Premetto che, per ogni ROM che flasho, faccio un installazione pulitissima, quindi riparto dal firmware originale ICS e flasho la ROM.
La V3 mi piaceva moltissimo, non mi dava problemi, era velocissima e la amavo (mannaggia la dannata barra led che lampeggiava quando la batteria era scarica, la odiavo!) mentre con la V4 ho problema di lentezza, la solita fesseria del tasto back non funzionante occasionalmente, whatsapp si blocca i primi secondi quando registro un audio, la batteria noto che dura di meno, la tastiera scompare se sotto sforzo (mentre con la V3 neanche con 1mb di ram libero crashava).
Premetto che ho pochissime app installate (facebook, whatsapp, instragram..) e le ho tutte ibernate, tranne whatsapp, con greenify boostato da xposed.
La rom rimane una schifezza, per ora ritorno alla V3 che amo da impazzire, tranne la barra led rossa quando è scarico..
stavo leggendo la guida iniziale... ma quando dice "riavviare in recovery" devo quindi mettere prima la cwm? perchè poi ho letto tutte le guide qui per cwm ma si riferiscono a ics, va bene anche su jb e kk?
Ho tolto la ROM. Quando chiamavo la schermata diventava nera e c'erano problemi nella parte telefonica in generale. Per il resto la ROM è ottima.
hai detto niente... rotfl
l'ho appena messa anche io e la provo un po, ma ho subito un dubbio: perchè la memoria continua ad essere divisa 2gb per le app e 4gb per dati utente? pensavo che con gli ultimi android la memoria si fosse unificata... a questo punto tanto vale che rimetto una rom vecchia almeno mi funziona la radio fm :-[
La gestione della memoria non credo sia cambiata purtroppo. Il problema che ho avuto io non si è manifestato ad altri. Comincio a pensare di avere sfiga.
ho messo ieri la rom versione 4...potete spiegarmi come impostare altri colori per la led? Mi sa che l'app non basta, non mi fa modificare il tema...
Nono ti sbagli, purtroppo nella V3 non si può disattivare.
Ma sinceramente non capisco cosa abbiano combinato nella v4, è peggiore delle altre verisioni, neanche l'OMX funziona più (mentre nella v3 funzionava) poi ripeto.. lentezza generale, tasto back buggato, alcuni reboot e alcune app che non funzionano bene (tipo l'app della vodafone station non mi fa collegare a quest'ultima, mentre nella v3 funziona) o whatsapp, che non fa fare audio delle volte..
Ho visto che hanno riuppato la v4 con Youtube fixato.. ma SOLO youtube, infatti le altre cose che funzionano con OMX non vanno, a quanto ho capito.
buonasera...scusate l'ignoranza...per poter installare questa rom devo sbloccare il bootloader oppure posso anche flashare il cellulare col bootloader bloccato?
Qualcuno ha problemi con la attivazione della app della banca Unicredit? La fotocamera non funziona quando devo verificare un codice QR della app.
ho avuto un problema....facendo wipe cache,data,dalvik si è cancellato anche lo zip per installare la rom...adesso il cellulare va solo in recovery,come devo fare?
per incrementare l'audio con questa rom che posso fare? grazie
Flashtoollo la stock, la avvio e attivo il debug, spengo e fastbootizzo il kernel dello zip, entro in recovery faccio i 3 wipe più system e android.secure, vado per installare dallo zip ma mi fa "E: error executing updater binary in zip".
Installazione fallita! Why? :(
Ce un problema, la rom e fluidissima e ok.. Ma nn mantieme nessun app in back ground tipo whata app e la tastiera che se nn ci sono sopra nn mi arrivano notifiche
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Io trovo ottima questa ROM, solo non mi va giu il fatto che non vadano app come candy crash ecc, voi avete risolto in qualche modo?