Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteXperiaU
grazie della "recensione" :) il problema dello sfondo lo avevo notato anche io con altre rom kitkat..aspettiamo pareri dei più informati..
Io invece ho come l'impressione che appena installato non ci fosse questo problema. Come anche nella Carbon KK.
Proverei a chiedere info su XDA, ma non ho abbastanza post per postare in quella discussione.
Se qualcuno lo facesse per me, ne sarei grato!
-
come bug riscontrato ce anche il fatto che alcuni sms non arrivano...ciò avviene in maniera random e non prevedibile, è molto fastidioso come bug
-
Quote:
Cantinasociale
Io invece ho come l'impressione che appena installato non ci fosse questo problema. Come anche nella Carbon KK.
Proverei a chiedere info su XDA, ma non ho abbastanza post per postare in quella discussione.
Se qualcuno lo facesse per me, ne sarei grato!
ho provato a chiedere, spero si capisca il mio inglese particolare xD vediamo se qualcuno risponde
-
Quote:
xpaolo
come bug riscontrato ce anche il fatto che alcuni sms non arrivano...ciò avviene in maniera random e non prevedibile, è molto fastidioso come bug
Da quando ho la ROM ne ho spediti 4 e sono tutti arrivati, ma con 4 non si può fare una statistica. Su xda non ne parlano.
-
Quote:
xpaolo
Io ho avuto questo problema anche sul mio precedente smartphone Android, a volte capita,non dipende da questa ROM in particolare :)
-
wow l'ho messa oggi, sono rimasto piacevolmente stupito..si vede che c'è molto lavoro..grande fluidità
-
@MatteXperiaU e ragazzi che usate questa ROM, ho qualche domanda per voi: come vi va il dialer? Perchè quando uscí la V0 la provai per curiosità, ma ho dovuto toglierla perché il fatto che dovessi premere il pulsantino per far apparire il tastierino(quel quadratino insomma) due-tre volte prima di riuscire a farlo comparire mi dava ai nervi =S Ed in più avevo anche dei riavvi 'random'...Voi avete questi problemi?
-
All'inizio (primo giorno) qualche riavvio l'ha fatto, ma dopo averlo settato a dovere tutto ok. Il tastierino si apre istantaneamente! Ripeto che, escluso lo sfondo del drawer che ci mette poco meno di un secondo per caricarsi, tutto funziona come non ha mai funzionato.
-
Quote:
Cantinasociale
All'inizio (primo giorno) qualche riavvio l'ha fatto, ma dopo averlo settato a dovere tutto ok. Il tastierino si apre istantaneamente! Ripeto che, escluso lo sfondo del drawer che ci mette poco meno di un secondo per caricarsi, tutto funziona come non ha mai funzionato.
Io invece,per tutto il tempo che l'ho tenuta, non ho mai avuto il problema dello sfondo del drawer... O.O
-
Quote:
Airali
Io invece,per tutto il tempo che l'ho tenuta, non ho mai avuto il problema dello sfondo del drawer... O.O
anche a me lo fa, questione di 1 secondo...