Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, questa rom mi sembra interessante, però ho alcune domande per voi:
1) la cosa più importante: la barra led in plexiglass funziona?
2) il tasto back funziona (mi è sembrato di capire di si ma meglio essere sicuri)?
3)Il Bluetooth funziona?
4)Posso installarla da una ROM basata sulla stock?
5)Per installarla installo prima il file boot.img con flashtool seguendo la guida per installare un kernel con fastboot e poi entro da recovery?
6)qual'è la combinazione per entrare in recovery?
-
Ciao @lucajuventino
1) La barra non funziona come sulla stock (si illumina soltanto per le notifiche e puoi controllarla installando Xposed Framework e GravityBox come ho fatto io)
2) Fino ad ora ha sempre funzionato bene quindi direi di sì
3) Il bluetooth non l'ho ancora provato quindi non so dirti
4) Si,io ho installato prima ICS stock,poi ho flashato il kernel con fastboot e poi ho installato la ROM (mi raccomando installa sempre prima il kernel altrimenti non ti fa installare la ROM)
6) la solita,premere il tasto volume - ripetutamente appena si accende il telefono.
Comunque ti consiglio di mettere in pratica i consigli di @cantinasociale qualche post più in su e non avrai alcun problema :)
-
Grazie. Un ultima cosa, la barra led quando guardo l le foto si illumina? O neanche li?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
Grazie. Un ultima cosa, la barra led quando guardo l le foto si illumina? O neanche li?
No,purtroppo non si illumina(e questo un po'mi dispiace perché mi piaceva come funzione,ma le prestazioni elevate della AOSX valgono molto di più :) )
-
peccato solo per quello allora... sabato flasho e poi ti faccio sapere... magari xda troverà la soluzione anche per quello
-
Questo tipo di funzionamento della barra si può avere solo su rom stock Sony su altre rom può funzionare solo come notifica dove implementato, essendo poi questa una aosp ci saranno solo le funzioni base .
-
Quote:
marce
Questo tipo di funzionamento della barra si può avere solo su rom stock Sony su altre rom può funzionare solo come notifica dove implementato, essendo poi questa una aosp ci saranno solo le funzioni base .
Grazie dell' informazione, me ne farò una ragione allora...
Scusate la domanda da incompetente... Ma il file zip che dobbiamo mettere nel telefono non lo dobbiamo modificare vero? Voglio dire il file boot.img che c'è dentro (quello che dobbiamo flashare con fastboot) lo dobbiamo lasciare lì dentro giusto? O nell' archivio che dobbiamo flashare quello non ci deve essere?
-
Ci deve essere. Quel passaggio serve solo per iniziare ad installare kernel e recovery in quanto ho alcuni casi in mancanza può dare errore. Penso che avendo già una cm10 e successive non ci sia neanche bisogno tra l'altro.
-
Quando uscirà la v2? Scusate se sono impaziente
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Francescobest
Quando uscirà la v2? Scusate se sono impaziente
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Uscirà quando sarà pronta :) I dev stanno lavorando davvero molto,perché per la V2 ci sono un bel po' di cose da fixare...Comunque credo che prima della V2 ci sarà un'altra build che fixerà qualche bug, soprattutto quelli grafici (il più fastidioso è quello che fa visualizzare alcune app a metá )
Comunque,dopo una giornata di utilizzo,sono molto soddisfatta,i fastidiosi bug della cm11 sembrano non essere presenti,ed anche la gestione RAM e le prestazioni sono più elevate di quest'ultima.
Consiglio vivamente l'installazione di Xposed Framework e GravityBox per aggiungere qualche personalizzazione alla ROM che è un po' scarna (trovate tutto su XDA) solo che non ho capito se c'è un modo per applicare i temi della CM11(se lo sapete ovviamente postate qui)
Per quanto concerne i giochi, ho provato a giocare a Clumsy Ninja (che non è HD ma è comunque abbastanza pesante) e scorre abbastanza bene, ma purtroppo l'antipatico problwma del tasto indietro si è ripresentato...Quindi per adesso non la consiglio ai videogiocatori,ma comunque confido nelle prossime build.