Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Airali
Uscirà quando sarà pronta :) I dev stanno lavorando davvero molto,perché per la V2 ci sono un bel po' di cose da fixare...Comunque credo che prima della V2 ci sarà un'altra build che fixerà qualche bug, soprattutto quelli grafici (il più fastidioso è quello che fa visualizzare alcune app a metá )
Comunque,dopo una giornata di utilizzo,sono molto soddisfatta,i fastidiosi bug della cm11 sembrano non essere presenti,ed anche la gestione RAM e le prestazioni sono più elevate di quest'ultima.
Consiglio vivamente l'installazione di Xposed Framework e GravityBox per aggiungere qualche personalizzazione alla ROM che è un po' scarna (trovate tutto su XDA) solo che non ho capito se c'è un modo per applicare i temi della CM11(se lo sapete ovviamente postate qui)
Per quanto concerne i giochi proverò più tardi e aggiorno il post.
:eek: come si vedono le app a metà?!?
-
Quote:
lucajuventino
:eek: come si vedono le app a metà?!?
Niente paura, succede davvero con pochissime app :) Però sì,è un bel po' fastidioso come bug (ma sarà sicuramente fixato nella prossima versione) Comunque ripeto,la stragrande maggioranza delle app si vede bene :)
-
Quote:
Airali
Niente paura, succede davvero con pochissime app :) Però sì,è un bel po' fastidioso come bug (ma sarà sicuramente fixato nella prossima versione) Comunque ripeto,la stragrande maggioranza delle app si vede bene :)
Alcune di quelle che si vedono a metà sono opera mini,pixlr express,pou e kingsoft office...Quindi se usi molto queste app ti consiglio o di aspettare la prossima versione oppure nell'attesa 'arrangiarti' con delle alternative...
Chiedo scusa per il post consecutivo,ho pasticciato con i pulsanti di tapatalk...
-
OMG!!! Come si disattiva la barra led che lampeggia rossa quando la batteria è scarica?!?
-
Quote:
lucajuventino
OMG!!! Come si disattiva la barra led che lampeggia rossa quando la batteria è scarica?!?
credo con i moduli xposed..qualcuno mi spiega come si fa ad usarli?? praticamente modifichi qualunque cosa se ho capito bene..tipo ho visto su xda che qualcuno con questa rom ha l'indicatore batteria a cerchio, l'orologio al centro nella barra..non c'è una guida dettagliata?
mi correggo, la guida c'è: https://www.androidiani.com/forum/mo...framework.html
bisogna solo trovare il modulo corretto..
-
Appena torno a casa vedo... Per ora però certe volte non si accende
-
una volta installato xposed, cerca il modulo GravityBox (KK)..spettacolo..puoi fare qualunque cosa..compreso togliere l'illuminazione barra quando è scarico
-
-
Quote:
ALOMBARDO91
funziona l'hotspot??
si si il wifi tethering funziona benissimo ..
-
Quote:
MatteXperiaU
una volta installato xposed, cerca il modulo GravityBox (KK)..spettacolo..puoi fare qualunque cosa..compreso togliere l'illuminazione barra quando è scarico
Ho installato gravitybox, molto utile ma ancora non sono riuscito a togliere l' illuminazione della barra per le notifiche (e quindi anche per la batteria scarica), mi spieghi dove la devo cercare?